Silvia Toffanin e Pier Silvio, avete mai visto dove vivono? La (nuova) casa super lussuosa

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi -newsby.it
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sapete dove vivono? L’appartamento è davvero bellissimo ed elegante: scopriamo i dettagli
Una delle coppie tra le più belle del panorama dello spettacolo italiano è quella composta da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Nonostante il successo, cercano il più possibile di tenere lontana dai riflettori la propria vita privata, ma molti sono curiosi di sapere qualche dettaglio in più circa il loro nido d’amore.

Correva l’anno 2000, quando Silvia Toffanin approdò nel programma Passaparola in qualità di ‘letterina’. Qualche anno dopo avrebbe rubato il cuore a quello che poi sarebbe divenuto suo marito, l’amministratore delegato dell’azienda Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.
I due sono sempre stati molto riservati circa la loro vita privata e hanno scelto di vivere lontani dai social concentrando tutte le attenzioni sui momenti prevalentemente intimi. La loro vita si può descrivere come semplice e autentica, soprattutto per i loro figli Lorenzo e Mattia.
La conduttrice ha fatto una scelta molto seria proprio per i suoi figli, in quanto ha dichiarato di voler garantire a loro un’infanzia normale: “Volevo dare ai miei figli il mare e un po’ dell’infanzia che ho avuto io”, ha detto Silvia in una recente intervista.
La Toffanin ha deciso però di non vivere nella grande città (Milano) per via del fatto che è molto caotica. preferendo raggiungerla una volta a settimana per registrare la puntata della sua trasmissione, Verissimo.
Dove vivono Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin?
Una delle coppie più amate dalla televisione italiana, composta da Pier Silvio e Silvia Toffanin, ha scelto di vivere la propria vita in una città a cui proprio l’AD Mediaset è molto legato: Portofino.
Non tutti lo sanno, ma di recente, Pier Silvio ha concluso un affare importantissimo acquistando Villa Sebastiano, descritta come una delle dimore più belle del luogo con i suoi 1300 metri quadri.

La nuova dimora della coppia e dei due figli è stata precedentemente messa in vendita a Luca Bassani Antivari, fondatore di Wally Yacht. Secondo il sito ar92landcoproperty.com, la costruzione è davvero immensa: vi sono 9 camere, 7 bagni, una piscina, un uliveto, un frutteto, un vigneto e una vista mozzafiato sul golfo del Tigullio.
Da molto tempo, però, prima dell’acquisto della nuova dimora costruita nel 500 e rivisitata negli anni Settanta, Pier Silvio e Silvia Toffanin vivevano già stabilmente nella città di Portofino in un’altra splendida casa che sorge a picco sul mare, ideale anche per tenere lontani gli occhi indiscreti.