Silvia Toffanin corteggiata | Chi ha fatto la proposta alla compagna di Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin corteggiata in studio -Facebook
Newsby D T 7 Dicembre 2022

A Verissimo Silvia Toffanin riceve una proposta che non si può rifiutare. La conduttrice messa con le spalle al muro da una corte sfrenata. Ecco cosa è successo in studio con la compagna di Pier Silvio Berlusconi.

L’accaduto ha avuto luogo nel corso della puntata del 3 dicembre, quando nel salotto di Verissimo sono stati ospiti i due mezzibusti di Striscia la Notizia, il tg satirico di Mediaset. Il clima che si è subito respirato è stato all’insegna dell’ironia e della cordialità.

Silvia Toffanin corteggiata in studio
Silvia Toffanin corteggiata in studio -Facebook

La conversazione ha toccato numerosi argomenti, soprattutto professionali. Sergio Friscia e Roberto Lipari hanno svelato alcuni aneddoti più intimi e accompagnato il pomeriggio dei telespettatori del rotocalco principe di Canale 5 con le loro confidenze.

La proposta a Silvia Toffanin

 

Alle prese con la conduzione di Striscia, nel momento in cui Silvia Toffanin rivolge ai due la domanda di quanto fossero emozionati al loro esordio, la risposta è stata: “L’emozione è stata tanta – ha detto Roberto Lipari –  se mi rivedo adesso è stranissimo… Ormai – ha continuato –  sono al secondo anno e mi sento a casa. Poi dopo 2 secondi sembra tu l’abbia fatta da una vita”. A quel punto tra i presenti in studio si apre l’esilarante siparietto. Rivolgendosi alla conduttrice, i due comici dicono: “Prima o poi dovrai tornare quando ci siamo noi… Qualche volta. Una conduzione a tre”, propone Friscia. A fargli eco è il collega Lipari: “Ti abbiamo messo i cannoli in frigo”. Toffanin non ha avuto scampo, replicando così: “Va bene, prometto che tornerò”.

Verissimo: il divertimento in studio

Roberto Lipari ha pure voluto raccontare un aneddoto: “Siamo entrati con i cannoli in mano. Ci tengono per quello […] Ci hanno fatto sentire subito a casa, è diventata una grande famiglia, stiamo veramente bene”. Ancora l’artista palermitano scherzando aggiunge: “Abbiamo preso un appartamento sotto il bancone”. Il seguito del programma ha visto aprirsi un’altra parentesi scherzosa, a proposito di una clip mandata in onda sui trascorsi di Sergio Friscia dietro al bancone del tg satirico di Canale 5.

Silvia Toffanin corteggiata in studio
Silvia Toffanin corteggiata in studio -Facebook

Prendendo immediatamente la parola Roberto Lipari ha voluto dire la sua: “C’è una chicca che manca. Sergio è tato l’unico conduttore di Striscia ad aver fatto anche la veline”. Il riferimento era a quando il collega ha sostituito la ballerina all’ultimo momento, esibendosi al posto suo. Applausi e risate in studio.

Impostazioni privacy