Silvia Toffanin conduce Verissimo da tantissimi anni: la bellissima presentatrice della tv si è lasciata andare ad una confessione che riguarda proprio il suo lavoro
Silvia Toffanin è, da diversi anni, al timone della trasmissione di successo intitolata Verissimo. Durante i primi tempi venne accusata di essere raccomandata in quanto compagna di Pier Silvio Berlusconi, ma con il passare del tempo ha dimostrato di meritare davvero il ruolo all’interno del suo talk show. Dunque, a poco a poco, si è spogliata di tutti i pregiudizi che l’hanno colpita in tutti questi anni di carriera.

Silvia, infatti, ad oggi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Tutti gli ospiti che hanno l’occasione di essere invitati nel suo programma, le fanno sempre i complimenti e la ringraziano per il trattamento, perché con lei si sentono degli esseri umani normali e non dei semplici personaggi.
Silvia riesce sempre a mettere tutti a loro agio: basta sedersi di fronte a lei per dimenticare di essere in televisione, e improvvisamente diventa semplice fare quattro chiacchiere e aprire il proprio cuore.
Silvia Toffanin: la sua confessione sul lavoro a Verissimo
Se qualcuno reputa Silvia una erede di Barbara D’Urso a causa della sua emotività, sono in tanti invece a stimarla perché, oltre ad essere una donna molto dolce, è anche una donna dotata di un grande carattere e personalità. Infatti negli anni ha sempre gestito alla grande situazioni scomode, venendo premiata dal pubblico generalista che l’ha praticamente incoronata regina della televisione italiana.

Silvia è davvero brava a fare il suo lavoro, e lo è soprattutto perché fa sempre attenzione quando si ritrova seduta su quella sedia e con davanti un personaggio pubblico. Infatti, proprio di recente, ha confessato: “Alcune volte sento una fortissima tensione. Il rischio, in certe situazioni delicate, è quello di fare domande troppo invadenti. A volte è meglio tacere, anziché dire una parola di troppo“.
Questa politica di conduzione di Silvia è piuttosto apprezzata sia dalle persone che si ritrovano ad essere intervistate proprio da lei, sia dal pubblico che reputano piacevole le puntate della sua trasmissione, in cui tutto quello che si fa è assistere ad una vera e propria conversazione tra la conduttrice e il personaggio del momento.
Insomma, Silvia diventa ogni anno che passa sempre più apprezzata, e la sua esperienza e la sua professionalità stanno facendo sì che la sua carriera migliori sempre di più.