“Si è fatto male”, è successo a Stasera tutto è possibile: la reazione di Stefano de Martino

Stefano De Martino
Stefano De Martino e la rivelazione a Stasera tutto è possibile-newsby.it
newsby Antonella Boccasile16 Febbraio 2023

Stefano De Martino e la reazione ad un episodio nel suo programma Stasera è tutto possibile: ecco cosa è accaduto

Uno dei conduttori che ha lasciato un segno indelebile nella conduzione televisiva italiana è proprio Stefano De Martino. Il giovane, come in molti sanno, esordì nel programma di Maria De Filippi, Amici in qualità di ballerino ma oggi è una promessa della conduzione. Purtroppo, durante il programma che conduce è avvenuto un episodio che ha lasciato senza parole De Martino e il pubblico.

Stefano De Martino
Stefano De Martino e la rivelazione a Stasera tutto è possibile-newsby.it

L’esordio di Stefano De Martino viene associato al 2009, quando con molta bravura e talento è riuscito a realizzare il suo sogno da ballerino entrando nella rosa del talent Amici. Pian piano, si è fatto spazio nel mondo dello spettacolo e, nonostante la mancata vittoria, è riuscito a ricevere un contratto con il Complexions Contemporary Ballet e a girare il mondo in tour che lo porta in Nuova Zelanda, Messico e Hawaii.

Con il tempo, però, Stefano De Martino si è appassionato al mondo della conduzione, tanto che ha cominciato con il day time di Amici insieme a Marcello Sacchetta, proseguendo con Selfie-Le cose cambiano, Pequenos gigantes, Made in sud, Bar stella fino alla seconda edizione di Stasera tutto è possibile.

Il programma Stasera tutto è possibile è cominciato dal 13 Febbraio e Stefano De Martino risulta avere il primato anche in termini di share.

L’obiettivo del programma è quello di offrire al pubblico esperienze uniche, ricche di divertimento tra risate e grandi comparse. Per sette serate, Stefano De Martino divertirà il suo pubblico con nuove sfide anche se, la promessa della conduzione deve affrontare qualcosa che non è previsto.

Stefano De Martino e la reazione all’episodio a Stasera tutto è possibile: ecco cosa è accaduto

Nella prima puntata del noto programma Stasera tutto è possibile ,andata in onda lunedì 13 febbraio 2023, a partire dalle 21.30 circa su Rai2, il conduttore Stefano De Martino si è trovato dinnanzi ad una situazione inaspettata.

C’è stato il gioco chiamato STEP, che come dice la stessa parola vede al centro delle prove la danza. Uno degli ospiti non ha nascosto di avere qualche problema fisico e, nonostante tutto ha voluto cimentarsi ugualmente alla prova prevista: parliamo di lui, Max Giusti. 

Max Giusti
Max Giusti e l’infortunio-newsby.it

L’uomo ha raggiunto il centro del palco informando di questo problema il padrone di casa Stefano De Martino che ha affermato: “Max è infortunato, lo dobbiamo dire, ma potrebbe anche essere un alibi questo…Anche se è infortunato, Max Giusti si presta alla causa”. 

Max Giusti, ha detto successivamente: “Dovrei stare a riposo, non potrei fare questa prova, ma stasera davanti a me c’è il pubblico di Napoli, la città più bella d’Italia che mi ha accolto come un figlio”.