“Si è fatta filler mentre era incinta” bufera su ex Uomini e Donne

U&D, la gogna mediatica colpisce l'ex tronista - newsby.it
Newsby Maria Vittoria Ciocci 23 Maggio 2023

L’ex tronista di Uomini e Donne ha da poco partorito la sua bambina: i followers notano un cambiamento sul suo volto, scoppia la polemica!

Il 12 maggio 2023, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno accolto la piccola Celine Blue – il cui nome ha provocato diversi commenti ironici da parte dei followers della coppia. Si tratta ad ogni modo di una notizia incredibilmente gioiosa, i figli da sempre rappresentano il frutto dell’amore di due persone che decido scientemente di condividere istanti importanti della propria vita. L’ex tronista e l’ex corteggiatore si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, dopodiché la loro storia è proseguita a gonfie vele anche in seguito alla conclusione del programma. Nonostante diversi scetticismi da parte del popolo del web, Sophie ed Alessandro sembrano davvero fatti per stare insieme.

Sono diversi i momenti di spensieratezza condivisi sui rispettivi profili Instagram: pochi giorni fa ad esempio, i due ex gieffini hanno organizzato un party in rosa per la nuova arrivata. I dettagli dell’arredamento, così come i dolci offerti agli invitati, sono stati studiati ad hoc per regalare alla dolce Celine un momento indimenticabile. Ad ogni modo, nell’atmosfera festosa dell’arrivo della cicogna, c’è qualcuno che ha pensato di rompere le uova del paniere. Chi può essere? Come accade di consueto, Fabrizio Corona ha voluto esprimere il suo “umile” pensiero.

Fabrizio Corona contro Sophie Codegoni: “Si è fatta il filler mentre era incinta”

Sophie Codegoni non ha mai nascosto di esseri sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica, tra cui le famose punture di filler e acido ialuronico alle labbra. Tuttavia, è bene sottolineare che in Italia è severamente vietato usufruire di questi prodotti in stato di gravidanza, in quanto potrebbe rivelarsi rischioso per il bambino in grembo.

I followers, così come Fabrizio Corona, hanno notato un ambiguo rigonfiamento sulla bocca di Sophie, ragion per cui il web ha cominciato ad ipotizzare che l’ex tronista abbia ceduto al ritocchino mentre era incinta di Celine. Il re del gossip e dello scandalo ha quindi cavalcato l’onda delle polemiche (come sempre d’altronde).

Sophie e il filler in gravidanza
Sophie e il filler in gravidanza – (Credit: Instagram Sophie Codegoni) – newsby.it

“Abbiamo notato sulle labbra della giovane show girl un’iniezione di filler o acido ialuronico, cosa vietata durante la gravidanza da tutti i medici” – si legge sul gruppo Telegram di Fabrizio Corona – “[…] l’ossessione della bellezza […] non trova freni neanche davanti alla salute di un figlio”. Effettivamente, se l’indiscrezione fosse vera, potrebbe minare seriamente la reputazione di Sophie Codegoni, la quale al momento è solo all’inizio della sua carriera televisiva. Non è la prima volta inoltre che Corona attacca una neo-mamma.

Recentemente, l’ex di Belen Rodriguez ha condiviso un’immagine di Diletta Leotta in costume: “Tutta questa cellulite e questo grasso, su Instagram non c’è” – un modo (secondo lui) di sensibilizzare i giovani rispetto alla veridicità di quanto mostrato sui social network.