Sguardo furbetto già da piccola, oggi è una delle donne più sensuali e affascinanti della tv: la riconoscete?

Riconoscete questa bimba? Foto: Instagram @andrealarossa - newsby
Newsby Claudio Rossi 12 Aprile 2023

Una donna intelligente e tenace, come già potevamo intuire da questa foto in cui è una bimba assai vispa con gli occhialoni bianchi

Oggi ha 40 anni, è bellissima ed è una delle donne che, negli ultimi tempi, ha scalato maggiormente la classifica della fama, della popolarità e dei consensi. Ma già in questa foto, che lei stessa pubblica tramite il proprio seguitissimo account Instagram, aveva lo sguardo furbetto che la contraddistingue ancora oggi. L’avete riconosciuta dietro questi occhialoni da vista? Proviamo a darvi qualche indizio…

Andrea Delogu bimba
Riconoscete questa bimba? Foto: Instagram @andrealarossa – newsby

Partiamo fin da subito con una indicazione non di poco conto. Abbiamo detto che ha oggi 40 anni, ma aggiungiamo immediatamente il fatto che le sue origini sono sarde. Beh, già così potreste aver indovinato. Ma proseguiamo con la nostra caccia misteriosa a questa donna bellissima. Possiamo aggiungere inoltre che la sua carriera si dipana, tanto al cinema, quanto in radio e in televisione.

Il suo esordio è di oltre vent’anni fa. Nel 2002, infatti, è una delle “Letteronze” del corpo di ballo di “Mai dire domenica”, uno dei format di successo ideati dalla Gialappa’s band. Non è un caso. In quella trasmissione, infatti, la nostra bimba univa già due tra le sue qualità principali: bellezza e simpatia. Peculiarità che, ancora oggi, sfoggia, tanto sul lavoro, quanto su Instagram, dove è seguitissima e dove ci mostra spesso scene di vita vera. Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è la bimba con gli occhialoni?

La sua, comunque, è una storia non sempre facile. Tutt’altro. Cresce infatti nella Comunità di San Patrignano, dove si erano conosciuti i genitori. Ricostruisce questa parte della propria esistenza nel romanzo “La collina” (2014), scritto insieme ad Andrea Cedrola e nella docu-serie del 2020 di Netflix SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano. Beh, non potete non aver indovinato. E’ proprio lei, “andrealarossa”. E’ proprio lei, Andrea Delogu.

Andrea Delogu
Andrea Delogu – Instagram – Newsby.it

Esattamente. E’ lei la bimba a tavola con i genitori, che mostra uno sguardo vispo dietro questi occhialoni bianchi. Negli anni, come detto, una carriera in rapida ascesa. La troviamo in trasmissioni molto simpatiche come “Aggratis” e “Stracult”. Ed è stata anche una voce di “The Voice of Radio 2”. Al cinema, invece, al ricordiamo in “Ti stimo fratello”. Insomma una carriera eclettica per la nostra Andrea Delogu.

Per lei anche un matrimonio finito con l’attore Francesco Montanari, il “Libanese” della serie “Romanzo criminale”. Ma la nostra Andrea è risalita anche da quello e oggi è felice insieme al modello Luigi Bruno. Una donna intelligente e tenace, come già potevamo intuire da questa foto in cui è una bimba assai vispa con gli occhialoni bianchi.