Serena Rossi costretta a rinunciare al figlio: la decisione più sofferta di tutta la sua vita

Seren Rossi figlio
Seren Rossi (Instagram)
newsby Antonella23 Giugno 2022


Serena Rossi è una delle donne più amate del mondo dei social. La sua avventura nel mondo della televisione, però, è cominciata quando era davvero giovanissima: una ragazza dai lineamenti gentili, dal dolce sorriso e dai vaporosi capelli ricci. Il suo talento conquistò i telespettatori e lei decise a malincuore di lasciare la soap opera napoletana e di provare ad intraprendere seriamente la strada del cinema e della recitazione.

Serena Rossi costretta a rinunciare al figlio Diego: il motivo

Serena, nel giro di pochi anni, è riuscita a conquistare tantissimi ruoli. Ha raggiunto moltissime soddisfazioni e questo lo deve soltanto a se stessa, alla passione che ci ha messo sempre nel fare questo lavoro che le ha regalato sempre tantissime emozioni. Oltre ad aver trovato la sua strada sul set di Un Posto al Sole, la dolce Serena ha trovato anche l’amore.

Seren Rossi figlio
Serena Rossi (instagram)

Il cammino di Serena si incrociò con quello di Davide Devenuto: i loro personaggi nella soap erano solo buoni amici, per un periodo hanno anche convissuto insieme, ma niente di serio. Nella vita reale, Serena e Davide si stavano antipatici l’un l’altro, ma si sa: certe volte, dall’odio, può nascere anche l’amore.

Serena e Diego oggi sono compagni per la vita, insieme hanno anche un figlio di nome Diego che amano più di ogni altra cosa al mondo. Sono comunque molto dediti al lavoro e Serena, per via di Mina Settembre, è stata costretta a stare lontano da casa per diversi mesi. Dunque anche dal figlio.

Sento la tristezza e cerco di non farla pesare. Gli ho detto: starà via tanti mesi, sarò triste perché non staremo insieme, però mi divertirò perché faccio un lavoro bellissimo. Gli ho chiesto: tu come ti senti? E lui: mamma questa è una cosa molto bella per te”.