La conduttrice e attrice partenopea non riesce a trattenere l’emozione: Serena Autieri si mostra al suo pubblico in un momento particolare
Si appresta a giungere al termine quella che è stata sicuramente la sua stagione. Serena Autieri è la donna dai mille talenti, che continua a ricevere il più grande calore da parte del pubblico italiano. Il suo sodalizio con la Rai era già stato dimostrato durante le sue edizioni di Dedicato, programma della rete ammiraglia in cui intrattenimento e varietà si mescolavano magistralmente grazie alla sua conduzione.
Un volto su cui l’azienda di Viale Mazzini ha deciso di puntare il tutto per tutto, come conferma la scelta di inserirla al timone della trasmissione del periodo caldo. Unomattina Estate infatti, ha visto come alla guida quest’anno proprio la bella Autieri, affiancata altri due capisaldi Rai, Tiberio Timperi e Gigi Marzullo. Uno show leggero ed elegante, all’interno del quale i temi più frivoli hanno accompagnato quelli di cronaca ed attualità.
Un’esperienza che ha dato modo, ancora una volta, di apprezzare il potenziale della 47enne, sempre brillante in ogni sua apparizione. Con un seguito di 647 mila follower d’altra parte, si impone da tempo non solo come personaggio televisivo ma anche come regina dei social. Proprio attraverso la sua pagina Instagram, la napoletana si è concessa in questi giorni qualche momento di pura commozione. Insieme al suo staff, non è riuscita a trattenere le lacrime.
“Già piangiamo”, Serena Autieri saluta così Unomattina Estate
Come tutte le belle avventure, anche quella di Unomattina Estate, almeno per quest’anno, si appresta a giungere al termine. Un programma che, adesso più che mai, è stato rivalutato ed apprezzato, proprio grazie al contributo che la bravissima Serena Autieri ha donato. Sarà per questo motivo che, a poche puntate dai grandi saluti, il pubblico ha inondato la conduttrice di messaggi d’affetto attraverso le stories su Instagram. L’attrice ha deciso così, di raccogliere i più belli e condividerli sul suo profilo, dove si è lasciata andare a qualche lacrimuccia.

“Siete simpaticissimi. Quanto mancherete”, si legge su un breve spezzone della trasmissione. Pensando già alla chiusura stagionale di Unomattina Estate, l’Autieri ha registrato poi un video in compagnia di Raffaella Listo, make-up artist Rai e parte dello staff del programma. “Mi mancherai”, dice la napoletana al fianco della collaboratrice in un attimo di pausa nel backstage.
Per le due è impossibile resistere all’emozione: occhi lucidi compaiono sul bel volto della conduttrice. “Già piangiamo?”, le chiede commossa, dandole infine un tenero bacio sulla guancia e ringraziandola per tutto. Un’ulteriore dimostrazione che Serena Autieri è una donna apprezzatissima non soltanto dal pubblico per le sue doti artistiche, ma anche dagli addetti ai lavori per la sua evidente umanità.