Serena Autieri regina delle nevi: a sciare vestita così

Serena Autieri - Newsby.it
Serena Autieri si mostra sulle nevi in forma smagliante: il suo look fa invidia a tutte le sue colleghe. È sempre di una bellezza sconvolgente.
Serena Autieri è una tra le attrici più apprezzate del panorama nazionale cinematografico. Classe 1976, ha un passato come ballerina e cantante. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo, infatti, è avvenuto proprio come musicista. Nel 1997, ha intonato, davanti a Papa Giovanni I,I la sigla del concerto di Bologna ed è stata proprio quella l’occasione che le ha aperto le porte del piccolo schermo.

Serena Autieri, dagli esordi come cantante al successo straordinario come attrice e showgirl
Solo un anno dopo, infatti, ha ottenuto un posto nella Soap opera di Rai tre, Un posto al sole, e da quel momento i suoi successi son arrivati uno dopo l’altro. I fan l’hanno potuta apprezzare in moltissimi film, serie televisive, ma anche partecipazioni in programmi dal successo straordinario.
Nel 2001 è stata la co-conduttrice di Stranamore, accanto al compianto Alberto Castagna e nel 2003 ha affiancato un mostro sacro della televisione, Pippo Baudo, nella conduzione del festival di Sanremo insieme a Claudia Gerini.
Per il grande schermo ha interpretato numerosi ruoli tra cui i più famosi quello in Notte prima degli esami- Oggi nel quale vestiva i panni della Professoressa Elisabetta e in Femmine contro maschi, di Fausto Brizzi.
Negli anni è tornata alla sua prima passione, la musica, e nel 2008 si è esibita in concerto all’auditorium di Roma. Nel 2012 ha deciso di aprire le porte anche ai talent show e ha partecipato, conquistando il primo posto, a Tale e Quale Show.
Serena Autieri, il suo splendido look la incorona Regina delle nevi
Sono tanti gli impegni che si sono susseguiti e ancora oggi è tra i volti più richiesti del piccolo e grande schermo. Serena Autieri è sposata con il manager Enrico Griselli, conosciuto durante una vacanza in Alta Badia, luogo dal quale pubblica proprio la sua ultima foto.

Serena, infatti, nutre una passione per la montagna che frequenta sia d’estate che d’inverno. Nell’ultimo suo post su Instagram si mostra in forma smagliante in tenuta da sci sulle piste dell’Alta Badia. Serena indossa un tuta in tessuto tecnico nero con una giacca bianca.
L’abbigliamento non è eccessivamente pesante complice anche lo splendido clima che si nota alle spalle e che mette in risalto il panorama da mozzare il fiato. Serena risplende tra le nevi e i suoi fan hanno mostrato di apprezzare non poco inondando il post di like e commenti di affetto e stima.