%26%238220%3BSempre+nel+mio+cuore%26%238221%3B%2C+Antonella+Clerici+non+trattiene+le+lacrime+in+diretta
newsby
/spettacolo-italia/sempre-nel-mio-cuore-antonella-clerici-non-trattiene-le-lacrime-in-diretta/amp/
SPETTACOLO

“Sempre nel mio cuore”, Antonella Clerici non trattiene le lacrime in diretta

Antonella Clerici, conduttrice del programma di Rai Uno È sempre mezzogiorno, trattenendo a fatica le lacrime, ha ricordato uno dei più amati conduttori di sempre, nonché suo grande amico. Il ricordo di un grande professionista e uomo gentile, nelle parole della presentatrice. 

Davvero difficile restare impassibili per i telespettatori: le parole di Antonella Clerici, mentre scorrevano le immagini, sono state davvero toccanti. Ecco cosa è accaduto negli studi di È sempre mezzogiorno, su Rai Uno. 

Antonella Clerici in lacrime – Newsby.it – Foto Web

Lei è una delle conduttrici più famose ed amate del piccolo schermo nostrano, uno dei grandi volti della televisione targata Viale Mazzini. Per oltre 15 anni ha condotto su Rai Uno il programma cult La prova del cuoco, rivoluzionando per sempre il mondo dei cooking-show.

Stiamo parlando chiaramente di Antonella Clerici che, da due anni, è tornata in tv, stavolta con un nuovo progetto, È sempre mezzogiorno. In poco tempo, il nuovo programma della Clerici ha riconquistato la fascia mattiniera della tv nostrana. Ma non solo: la conduttrice, con professionalità e simpatia, ha portato al successo anche un altro format, quello di The Voice Senior, programma che nelle prossime settimane tornerà in tv con la terza stagione.

Il ricordo di Antonella Clerici

Nella scorsa puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, visibilmente commossa, ha ricordato uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, nonché suo grande amico, Fabrizio Frizzi. Il consueto ospite del programma, questa volta, è stato l’attore romano Raoul Bova, il quale ha raccontato, tra le altre cose, del suo esordio in tv, avvenuto durante una puntata di Scommettiamo che, programma andato in onda in prima serata su Rai Uno, condotto da Frizzi e Milly Carlucci. Sugli schermi è andato in onda un frame di quella sera, con un giovanissimo Bova al fianco di Frizzi e Carlucci. Un momento davvero toccante, come ha sottolineato la Clerici: “Fabrizio era un grande amico, sarà sempre nel mio cuore”.

Raoul Bova ha rivelato un aneddoto sul conduttore e il suo grande cuore: “So che ha fatto tanta beneficenza, in occasione dei terremoti de L’Aquila e di Amatrice si è dato da fare”. La padrona di casa del noto cooking show, facendo fatica a trattenere le lacrime, ha chiosato: “Gli amici che non ci sono più a volte vanno ricordati, altrimenti è come se ne fossero andati e non ci fossero proprio più”. 

Antonella Clerici in lacrime – Newsby.it – Foto Web

Antonella Clerici, matrimonio slittato o annullato?

Lo scorso giugno si sono fatte insistenti le voci di un matrimonio tra Antonella Clerici e il suo compagno, Vittorio Garrone. Nozze che, stando ai rumors, sarebbero dovute tenersi ad inizio 2023. Del resto, è stata la stessa conduttrice a ribadire l’intenzione di convolare a nozze per la terza volta, dopo i matrimoni con Pino Morra e Sergio Cossa. Ma, qualche settimana fa, nel corso di un’intervista rilasciata a NuovoTv, la padrona di casa di È sempre mezzogiorno, ha stupito tutti con le sue parole.

Antonella Clerici Vittorio Garrone – Newsby.it – Foto Web

Ha spiegato: No, non mi sposo, e non mi sposerò mai il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così”. A quanto pare, dunque, nessuna crisi tra i due. Anzi, a quanto sembra, nei prossimi anni, Antonella Clerici e Vittorio Garrone potrebbero trasferirsi in pianta stabile nella bellissima Normandia – Francia del Nord – dove da anni la coppia trascorre le vacanze estive e natalizie. Staremo a vedere.

Mattia Senese

Recent Posts

Corruzione, Conte: “Una follia che Toti rimanga lì”

Il leader del M5S ha poi risposto a Renzi: "Più garantista del sottoscritto non ce…

3 ore ago

Israele, Biden avverte: “Stop all’invio di armi se Rafah verrà invasa”

Sono stati "commenti molto deludenti", ha detto l'ambasciatore israeliano all'Onu Gilad Erdan riferendosi alle parole…

6 ore ago

Caso Scurati, Bortone riceve una lettera di contestazione dalla Rai

Per l'ad di viale Mazzini Sergio è "un atto dovuto". Dura la replica del Partito…

8 ore ago

Gli USA interrompono l’invio di armi a Israele dopo Rafah

Rafah, gli USA fermano l'invio di armi a Israele: "Siamo stati chiari fin dall'inizio". Per…

23 ore ago

Toti, Salvini: “Dimissioni? Sarebbe una resa”

Salvini: "Non mi interessa commentare la tempistica, sono convinto che è un buon governatore e…

1 giorno ago

Toti, quanto sono probabili le dimissioni del presidente della Regione Liguria?

Lui si definisce "tranquillissimo", l'opposizione spinge per trovare presto un sostituto, intanto Nordio getta ombre…

1 giorno ago