Selvaggia Lucarelli, la confessione sciocca tutti: c’entra Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle (Fonte: ANSA) - newsby.it
Newsby Mary Ingrosso 8 Aprile 2023

Dopo le pesanti polemiche, Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio e spiazza con la dichiarazione sui social: c’è di mezzo il suo futuro a Ballando con le Stelle, tutta la verità.

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle è stata senza dubbio una delle più movimentate. Lo show di danza condotto da Milly Carlucci si è reso protagonista di polemiche e polveroni mediatici, scatenatisi da episodi che si sono alternati nel programma. Una delle voci più “scomode” per la produzione però, è stata sicuramente la giurata Selvaggia Lucarelli, il cui aplomb poco cordiale sembra iniziare a stare stretto alla Rai.

selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle (Fonte: ANSA) – newsby.it

Nel corso delle puntate la giornalista si è scontrata duramente, più degli anni precedenti, non soltanto con i colleghi della giuria ma anche con i concorrenti. A partire dalla prima puntata, quando la gaffe di Iva Zanicchi la offese fortemente, passando per la discussa partecipazione del fidanzato Lorenzo Biagiarelli, fino al caso Enrico Montesano, squalificato a seguito di una sua segnalazione.

É stata la stessa Lucarelli, dopo la fine della trasmissione, a lasciar trapelare un punto interrogativo sul suo futuro nel programma. Un dubbio che ha già acceso la curiosità di pubblico e stampa, in vista del palinsesto autunnale del prossimo anno. La domanda è una sola: Selvaggia sarà costretta ad abbandonare la sua poltroncina dopo anni collaborazione? Ora lei rompe il silenzio e racconta la sua verità sui social.

“Conosco il mio valore”, Selvaggia Lucarelli risponde ai rumors e spiazza i fan: le sue parole

Ballando con le Stelle si impone come uno dei programmi di punta del palinsesto Rai. É comprensibile dunque, che qualunque possibile novità che riguardi il suo cast storico desti sempre grande curiosità. A lanciare le più recenti indiscrezioni è stato TvBlog, secondo il quale non ci sarebbero dubbi sul ritorno nel ruolo di giudici di quattro degli immancabili compagni di avventura di Milly Carlucci. Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto non lasceranno il loro ambito posto neppure nella prossima stagione.

selvaggia lucarelli ballando
La risposta di Selvaggia Lucarelli ai rumors su Ballando (Screenshot Storie Instagram) – newsby.it

Sempre più tremolante invece, quello di Selvaggia Lucarelli, che sarebbe a rischio di un definitivo allontanamento dal programma. Ha fatto molto clamore anche la rivelazione dei possibili nomi candidati a sostituire la giornalista, visto che tra questi è comparso niente di meno che quello della punta di Mediaset, Barbara D’Urso. Insieme a lei però, si è parlato anche dell’ex concorrente Luisella Costamagna, di Francesca Fagnani e di Nunzia De Girolamo. Ma dove sta la verità?

Dopo settimane di speculazioni è stata la stessa Lucarelli a prendere la parola sui social, approfittando della domanda di un fan per chiarire la sua posizione. “Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente, afferma la compagna di Biagiarelli nero su bianco. La giurata di Ballando sarebbe dunque, all’oscuro di tutte le possibili macchinazioni della produzione, che non l’avrebbe ancora informata su eventuali sviluppi della situazione.

“A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma. Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita, figuriamoci in tv”, ha affondato ulteriormente la 48enne, che conferma così di non avere ancora notizie su quale sarà effettivamente il suo futuro dopo quasi dieci anni di collaborazione col programma.