Assente dalla programmazione la consueta puntata di Sei sorelle: appuntamento rimandato con la soap spagnola, ecco a quando e perché.
Diventa sempre più irrinunciabile per una grande fetta del pubblico di Rai Uno l’appuntamento con Sei sorelle, serie dalle tinte rosa che dalla Spagna è giunta l’estate scorsa a conquistare anche lo stivale. Intrighi, passioni, tradimenti, colpi di scena e amori impossibili sono gli ingredienti di questa produzione che occupa i palinsesti della tv di Stato durante la pausa estiva in sostituzione de Il paradiso delle signore.
Quelli in onda attualmente sono episodi decisamente ricchi di suspense ed emozioni, come dimostra la grande curiosità attorno alle anticipazioni che, di settimana in settimana, annunciano i prossimi accadimenti che animeranno la trama. Proprio per questo, molti fan dovranno pazientare in questi giorni: la messa in onda della soap salterà e sarà necessario attendere un po’ per scoprire l’evoluzione delle vicende che stanno tenendo tutti col fiato sospeso.
Sei sorelle, puntate sospese questa settimana: ecco in quali giorni
Com’è facile intuire da ciò che si è visto nei recenti episodi, gli sviluppi delle varie vicende questa settimana saranno imperdibili. Innanzitutto, vedremo Blanca chiedere informazioni ad Alonso su Cristobal come aveva promesso a Donna Dolores. Petra, d’accordo con Bernardo, cercherà di farsi rivelare da Miguel tutto ciò che può sulla fabbrica.

Francisca e Gabriel si sono lasciati e lei farà ritorno a casa, ma Rodolfo eserciterà pressioni su Blanca affinché la mandi di nuovo via; Cristobal tornerà al fronte dopo aver provveduto alle medicine: Marina gli dichiarerà tutto il suo amore e lui le proporrà matrimonio.
Intanto, con la complicità di Aurora, Celia cercherà di far credere al Dottor Uribe di essere guarita e scoprirà un segreto sulla compagna. Per riuscire a diventare la madrina del Teatro Real, Elisa si rivolgerà a Donna Dolores. Ci sarà un furto in casa delle Silva, che perderanno tutti i monili di loro proprietà, tra cui anche la spilla donata da Salvador a Diana.
Insomma, tutto sembra indicare che ne vedremo delle belle prossimamente. In alcuni giorni, però, le puntate salteranno: dopo il mancato appuntamento di lunedì 24 luglio, infatti, anche mercoledì 26 Sei sorelle non andrà in onda. Le avventure della famiglia Silva torneranno normalmente il 25, il 27 ed il 28, sempre alle 16:05 su Rai Uno.
Durante tali piccoli stop, la soap sarà sostituita dalla Cerimonia di apertura del summit sulla sicurezza alimentare, il cui inizio è previsto per le 14:05. È probabile che, per recuperare gli episodi saltati, vengano tramesse delle doppie puntate o che il recupero avvenga nel weekend.