“Sei ingrassato”, l’ultima foto di Totti pubblicata su Instagram scatena i commenti

Francesco Totti (foto ansa, newbsy)
Francesco Totti (foto ansa, newbsy)
newsby Stefania Meneghella3 Gennaio 2023


Francesco Totti ha pubblicato un nuovissimo scatto sui suoi profili social e non tardano ad arrivare i commenti dei suoi followers, che hanno notato un particolare.

L’ex Capitano della Roma si è – com’è ormai ben noto – separato dalla moglie Ilary Blasi: i due hanno infatti deciso di prendere due strade differenti, e hanno annunciato la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale. Totti ha in seguito rilasciato un’intervista per Il Corriere della Sera, durante la quale ha parlato dell’imminente separazione e ha ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi.

Francesco Totti (foto ansa, newbsy)
Francesco Totti (foto ansa, newbsy)

Com’è apparso ultimamente lui sul suo profilo Instagram ufficiale? Ecco lo scatto pubblicato dall’ex calciatore.

Francesco Totti si mostra così e i fan commentano

L’ex Capitano della Roma ha pubblicato – sui suoi profili social – uno scatto con cui ha promosso un auto elettrica tedesca per cui è stato chiamato a fare da testimonial. La fotografia è stata appunto postata prima del viaggio di Totti a Miami, città in cui ha festeggiato il Capodanno in compagnia della fidanzata Noemi Bocchi e di tutta la famiglia allargata.

Francesco Totti è quindi apparso accanto alla bella automobile, e non sono mancati i numerosi commenti da parte dei vari utenti del web. “A Francé.. stai a fà er doppio mento“, ha infatti scritto uno di loro. Altri hanno invece affermato di vederlo con qualche chilo in più, commentando ironicamente sul suo peso. Un altro l’ha invece – scherzosamente – chiamato “Er king dell’arrosticino“, attirando l’attenzione di tutti i followers.

Francesco Totti su Instagram (foto instagram, newsby)
Francesco Totti su Instagram (foto instagram, newsby)

Altri fan hanno infine ricordato i momenti in cui Francesco giocava alla Roma e mostrava spesso il suo fisico perfetto. Non sono quindi mancati i numerosi commenti da parte dei suoi seguaci, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in ogni suo progetto lavorativo.

Francesco Totti, Ilary Blasi e il primo Capodanno da separati

Ad attirare l’attenzione è inoltre stata la meritatissima vacanza che l’ex Capitano della Roma si è concesso in compagnia della sua nuova fiamma Noemi Bocchi. I due hanno voluto restare distante dai riflettori e compiere questo viaggio nella riservatezza; la coppia sarebbe però stata avvistata mentre si trovava in aeroporto. Anche Chanel Totti ha poi pubblicato – sulle sue Instagram stories – una fotografia che la ritrae in aeroporto ma in cui non è stata resa nota la meta.

La Blasi avrebbe invece trascorso le sue festività natalizie in Thailandia: è infatti spuntato uno scatto in cui la showgirl si mostra nel ristorante Sirocco, situato al 63esimo piano dell’hotel Lebua (uno dei più lussuosi della Capitale thailandese). La fotografia ha chiaramente attirato l’attenzione di tutti i suoi followers, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei.

Questo è stato il primo Capodanno che Francesco Totti e Ilary Blasi hanno trascorso da separati, e anche il primo dell’ex calciatore e di Noemi Bocchi come coppia. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di entrambi: nel 2023 andrà in onda la nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi, che sarà condotta anche quest’anno dalla seguitissima Blasi e che riscuoterà sicuramente un grandissimo successo televisivo.