È finita tra due ex protagonisti del Grande Fratello Vip: la coppia nata nella casa più spiata d’Italia si è detta addio.
Hanno catturato l’attenzione del pubblico del GF Vip come poche altre coppie nate in 23 edizioni del reality: un legame sin da subito discusso e criticato per le evidenti difficoltà dimostrate da parte di entrambi a trovare un punto d’incontro che creasse armonia tra loro, ma che comunque sembrava resistere a dispetto di tutti i litigi e le incomprensioni.
Erano molti quelli pronti a scommettere che, una volta spente le telecamere, non sarebbe passata più di una settimana perché si lasciassero, invece contro ogni previsione, la love-story è andata avanti ben oltre ciò che sembrava il suo potenziale. Da ciò che i fan potevano sapere dai social, i due fidanzati apparivano felici e innamorati, soprattutto sicuri di proseguire il loro cammino insieme. Ma ecco che in questi giorni giunge la conferma del rumor che circolava da un po’: tra i due ex gieffini è ufficialmente finita e ciascuno si è espresso pubblicamente al riguardo.
Grande Fratello Vip, si sono lasciati: la coppia tanto chiacchierata si è detta addio
Che i loro caratteri non fossero pienamente compatibili lo si era capito già durante i mesi del GF Vip, ma Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria erano stati capaci quasi di far ricredere tutti. La coppia sembrava finalmente felice e serena e pochi giorni fa era apparsa in diretta su Rtl, all’evento Napoli Pizza Village dove l’ex schermitrice aveva raggiunto il fidanzato dandogli un bacio appassionato.

Qualcosa però non deve aver funzionato perché poi è giunta la confessione dell’influencer salernitana in diretta su Instagram: “Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata sinceramente. E vedere non si immedesimano in quello che ho fatto e continuo a fare per lui, mi fa stare male”, ha spiegato fra le lacrime. “Io quando tengo a una persona do tutto. Sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL e poi mi tratta di m***a anche meno”, ha aggiunto.
Antonella lamenta un cambiamento nel comportamento di Edoardo che a suo dire sarebbe spiegabile solo con la precisa intenzione da parte di lui di chiudere per dedicarsi alla sua carriera di cantante: “Lui probabilmente mi tratta di proposito così perché vuole questo. Pensa a fare il cantante e va bene, glielo facciamo fare. Detto questo non fatemi più domande su Edoardo e io non posso più stare male così”.
La risposta di Donnamaria è poi arrivata tramite una storia pubblicata su Instagram in queste ore: “Ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante”. scrive spiegando la sua posizione e cosa lo ha portato a tale decisione. L’ex volto di Forum ha poi chiarito che nessuno lo ha influenzato in questa scelta come invece qualcuno aveva insinuato. “Io speravo di essere la persona giusta per aiutarla a crescere, ma a quanto pare, forse, ne ho bisogno anche io”, ha aggiunto tra l’altro.
Che sia finita davvero stavolta? Vi terremo aggiornati come sempre!