Sarah Jessica Parker sconvolge i fan con un look inedito: trasandata e disordinata, mai vista così

Sarah Jessica Parker sconvolge con un outfit decisamente trasandato. Foto: Ansa - newsby
Sarah Jessica Parker ha lasciato tutti i suoi numerosi fan senza parole sfoggiando un outfit decisamente insolito per lei, in netto contrasto con la sua immagine patinata.
La conosciamo tutti come la complicata (ma sempre elegantissima) scrittrice Carrie Bradshaw, protagonista della serie tv cult Sex and the City. Dal 1998, ovvero dalla prima stagione di questo telefilm iconico, la Parker ha sempre dimostrato una classe e un’eleganza davvero fuori dal comune che le hanno permesso di raggiungere la fama mondiale (e diventare milionaria in pochissimo tempo).

E da cosa nasce cosa. Il grande successo l’ha spinta a diventare anche imprenditrice e qualche anno fa ha lanciato la sua linea di scarpe SJP che, inutile dirlo, ha registrato record di vendite in tutto il mondo. L’immagine di Carrie – ops, Sarah Jessica – è ormai così legata al mondo della moda che anche il più piccolo passo falso in questo settore viene subito notato da tutti. Come in effetti è avvenuto solo qualche giorno fa.
Sarah Jessica Parker da scandalo con un outfit molto lontano dal suo stile
Da qualche mese sono iniziate le riprese della nuova stagione dello spin-off di Sex and the City, And Just Like That, e come al solito i fotografi di tutto il mondo si sono catapultati a New York nella speranza di riuscire a carpire qualche scoop dietro le quinte. Qualcosa si è scoperto, ma niente di eclatante. Pare infatti che Carrie ritornerà tra le braccia del suo primo grande amore, Aidan, e che non mancheranno lacrime e delusioni per le tre protagoniste (oltre a Carrie ci saranno anche le iconiche Miranda e Charlotte).

A stupire più di qualunque altra cosa, però, è stato un outfit che Sarah Jessica ha sfoggiato sul set della serie. Un outfit molto trasandato che ha reso quasi impossibile riconoscerla. Nella foto “rubata” la celebre icona della moda newyorchese indossa una tuta da casa larga e sbiadita di un grigio spento (del tutto simile a un pigiama) abbinata a un cardigan azzurro e bianco e a una lunga vestaglia da casa rosa. Ai piedi la regina delle fashion icon ha scelto di indossare scarpe simili a pantofole, ben lontane dalla sensualità dei tacchi a spillo da cui era inseparabile solo qualche anno fa.
Il look casalingo non ha certo ammaliato i fan e molti hanno criticato l’outfit definendolo decisamente lontano dai look glamour che hanno sempre contraddistinto la serie. Un piccolo passo dei costumisti forse, forse, ma è più probabile che si tratti di un semplice escamotage per mettere il luce il lato più “vero” e genuino della carismatica protagonista di And Just Like That.
E intanto il web impazza: il look trasandato di Carrie è forse dovuto a una cocente delusione amorosa? E Aidan ha qualcosa a che fare a questo? Non possiamo fare altro che aspettare per sapere qualcosa in più…