Sara Croce, l’ex Bonas si è laureata: il vestito scelto per la seduta, come si è presentata

sara croce laureata
Ecco l'outfit scelto (Credits: Instagram Sara Croce) - Newsby
newsby Manuel18 Gennaio 2023


Sara Croce, l’ex Bonas di Avanti un altro! si è laureata: ecco il vestito scelto per la seduta, come si è presentata.

Sempre più seguita e apprezzata per le sue apparizioni televisive, Sara Croce raggiunge un altro traguardo, questa volta però lontana dal piccolo schermo nonostante l’evento sia stato seguitissimo dai fan; l’ex-Madre Natura di  Ciao Darwin 8 e Bonas di Avanti un altro, ha infatti completato il suo percorso di studi raggiungendo la laurea, togliendosi parecchie soddisfazione.

sara croce laureata
Ecco l’outfit scelto (Credits: Instagram Sara Croce) – Newsby

Nota per la sua eleganza e per la sua infinita bellezza, già evidentissima durante le sue prime apparizioni nel mondo dello spettacolo, la Croce ha deciso di celebrare questo evento così importante per la sua vita scegliendo un outfit elegantissimo, che mette in risalto ancora una volta tutta la sua grazia; ecco come si è presentata alla discussione della tesi e alla successiva proclamazione, è davvero bellissima

Sara Croce, dal successo in tv alla laurea

Sara Croce è una delle tante showgirl scoperte da Paolo Bonolis, che l’ha lanciata come detto come Madre Natura di Ciao Darwin 8; dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza, la Croce ha quindi potuto sfoggiare tutto il suo fascino anche sul piccolo schermo in uno dei programmi più amati degli ultimi vent’anni. Bionda e con gli occhi chiari, slanciata da quasi 180 cm d’altezza e con un corpo marmoreo (di cui si prende cura costantemente da appassionata di fitness) la showgirl ha incantato subito tutti quanti, tanto che successivamente è stata scelta anche come Bonas di Avanti un altro!. Di recente, mentre il suo vecchio ruolo è stato preso da Sophie Codegoni (ex-tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip) si è lanciata in una nuova avventura come ospite fisso del Maurizio Costanzo Show; bellezza quindi, ma anche intelligenza e talento, qualità che la stanno rendendo uno dei volti più amati e seguiti sui social. Proprio sul suo profilo Instagram, di recente, ha mostrato a tutti un altro dei tanti traguardi raggiunti: la laurea.

Ecco l’outfit scelto per l’importantissimo evento

Di recente, sul suo profilo Instagram, la Croce ha pubblicato un video che la riprende in compagnia del nonno mentre le poggia sulla testa la consueta corona d’alloro, accessorio che si dona in maniera simbolica ai laureati. All’universi IULM di Milano la showgirl si è infatti laureata in Comunicazione d’Impresa e Relazioni Pubbliche, aggiungendo un altro importante tassello al suo curriculum; per l’occasione, ha scelto un completo bianco (fatto di giacca e pantaloni) davvero elegantissimo, capace di far spiccare ancora di più i suoi lineamenti e la sua lunga chioma bionda.

sara croce laureata
L’ex-Bonas davvero elegantissima per la laurea (Credits: Instagram Sara Croce) – Newsby

Oltre al video insieme al nonno, la Croce ha pubblicato anche una serie di altri scatti, anche con la tesi in mano, che mostrano tutta la sua eleganza; un momento davvero importantissimo per lei, che ha celebrato insieme ai suoi familiari e agli amici più cari. Sempre più popolare, finita la formazione universitaria la Croce è pronta davvero a far decollare definitivamente la sua carriera e, mentre il pubblico aspetta altri suoi progetti, non smette di seguirla sui social.