Sapete che macchina ha Michelle Hunziker? È pazzesca come lei

Michelle Hunziker, l'automobile strepitosa come lei (Instagram therealhunzigram)
Michelle Hunziker guida un’automobile davvero strepitosa, la conduttrice ha una vettura di altissimo valore con un dettaglio speciale a posta per lei.
Michelle Hunziker non poteva avere un’automobile normale, una donna come lei era prevedibile che avesse non solo una vettura extra lusso ma anche estrosa proprio come il suo carattere. Un piccolo gioiellino con il quale gira per le vie di Milano.

La macchina tra l’altro è un regalo speciale cui lei tiene molto. Una vettura fashion e luccicante come la conduttrice. Il video che gira sui social ha fatto in poco tempo il boom di like e commenti.
La macchina speciale di Michelle Hunziker, super costosa e luccicante
Michelle Hunziker guida un’automobile speciale, non una semplice utilitaria ma una meravigliosa Porsche. A sorprendere più di ogni cosa, oltre al modello extra lussa, è il dettaglio che ha la vettura della conduttrice. L’auto della Hunziker, infatti, è di un colore molto particolare, rosa shocking tendente al fucsia. Un modello praticamente fatto a posta per lei. Michelle, infatti, gira per le vie di Milano con estrema fierezza e possiamo dire che, considerata l’auto, non passa assolutamente inosservata. Forse non tutti sanno che si tratta di un regalo speciale che ha ricevuto tempo fa.

Ebbene sì, la Porsche rosa non l’ha acquistata direttamente Michelle Hunziker, ma è stata la sorpresa di Tomaso Trussardi per il suo quarantesimo compleanno. Correva l’anno 2017 e la coppia era ancora felice e serena, la conduttrice all’epoca ringraziò pubblicamente il marito, condividendo lo scatto dell’auto e scrivendo: “I love my Pinky”. All’epoca il regalo ricevuto da Michelle Hunziker ricevette molte critiche sui social da parte di chi parlava di ‘schiaffo alla miseria’ e ‘indelicatezza’ nei confronti degli italiani e della crisi economica che si iniziava a vivere.
La Porsche di Michelle Hunziker è un modello 911 Turbo S con il dettaglio del colore personalizzato. Il valore si aggirerebbe intorno ai 220mila euro, una cifra piuttosto esosa. Ma Tomaso Trussardi non ha badato a spese per il quarantesimo compleanno di colei che allora era sua moglie.
@gallissimo3 Michelle Hunziker con la sua Porsche #gallissimo3 #michellehunziker #porsche911 ♬ Calm Down – Rema
Nonostante adesso Tomaso e Michelle siano separati, tempo fa hanno annunciato la fine del loro matrimonio, Michelle Hunziker conserva il super regalo dei quarant’anni. Del resto il detto dice: “Una cosa regalata è bella e conservata”. Dunque per quale motivo avrebbe dovuto renderla?