Sanremo, i Coma Cosa si sposano: “Lui è arrivato con l’anello…”

newsby Carmen P9 Febbraio 2023

I coma cosa hanno dato una notizia esplosiva durante la conferenza stampa di Sanremo. I due cantanti hanno annunciato, a sorpresa, che si sposeranno. Non sono ancora stati decisi i dettagli, ma dopo la crisi che li ha travolti e che li ha visti anche lontani per mesi, hanno deciso di compiere il grande passo. “La data non la sappiamo ancora, dobbiamo ancora capire, ma dopo Sanremo decidiamo”.

I Coma Cosa a Sanremo raccontano la crisi e l’amore

In gara per la seconda volta al Festival di Sanremo, i Coma Cosa con il brano L’addio raccontano della crisi sentimentale che li ha visti protagonisti. I due cantanti hanno preferito allontanarsi e vivere per un periodo distanti. Uno stop obbligato che però li ha aiutati a ritrovarsi: “Abbiamo capito che un addio non sarebbe stato possibile perchè ci siamo accorti che ci mancavamo e che quindi era d’obbligo riprovarci”.

La storia d’amore tra California e Fausto è iniziata nel 2016, entrambi lavoravano come commessi in un negozio di zaini. La crisi è invece iniziata nel 2022: “Ci siamo ritrovati prendendoci del tempo per noi stessi, non bisogna vivere in simbiosi, tutti dovremmo preservare la nostra individualità, la personalità, la solitudine e anche la riflessione personale. Consiglio di prendersi del tempo per se stessi, sempre”.