“I fischi sono un modo per esternare un parere, come l’applauso”, ha dichiarato Geolier in conferenza stampa a Sanremo dopo la vittoria della serata cover al Festival, non apprezzata dal pubblico dell’Ariston. “Ieri mi sono trovato davanti all’Ariston che fischiava con le persone che se ne andavano, è stato difficile veramente. Alla fine è un parere: le persone potevano applaudire e restare dentro. Ieri, per esempio, mi hanno colpito molto le esibizioni di Angelina e Annalisa. Angelina mi ha emozionato tantissimo, anche mia mamma, anche se è di parte, dalla mia a prescindere. Non ho vinto io, ha vinto il rap e io sono felice di questo”. E sul televoto ha aggiunto: “Io ho una fanbase che mi ha sempre supportato. L’ha sempre fatto, non solo a Sanremo. Io mi sono esibito, semplicemente, non mi sembra di aver ‘rubato’, è una brutta parola”.
Oltre ai fischi, a Sanremo c’è stato spazio per un ritorno atteso da 27 anni: quello dei Jalisse. Pur non partecipando alla gara, Alessandra Drusian e Fabio Ricci hanno avuto modo di esibirsi sul palco con la conduzione del maestro Beppe Vessicchio. “Ci stiamo preparando per il live di quest’estate con i musicisti, speriamo di arrivare anche all’estero, ma non ci sono ancora date. Poi stiamo lavorando all’album nuovo. Una bella novità c’è, ma non possiamo ancora dirlo: sarà una bella cosa, un altro ritorno”, hanno spiegato in conferenza stampa.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…