Sabrina Salerno, finalmente la verità sui presunti ritocchi estetici

sabrina salerno ritocchi estetici
Sabrina Salerno commenta le voci sui presunti ritocchi estetici (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) - newsby.it
newsby Manuel4 Marzo 2023

Sabrina Salerno, una bellezza fuori dal comune. Così bella, però, da essere messa spesso in discussione. Scopriamo cosa ha dichiarato la cantante. 

Icona dell’italo-dance degli anni ’90, Sabrina Salerno ha fatto il giro del mondo per il suo talento canoro e per la sua incredibile bellezza. Performance dopo performance, sono praticamente trent’anni che la cantante lascia milioni e milioni di fan in vari paesi sempre senza parole;  da tempo superati i cinquant’anni, resta una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

sabrina salerno ritocchi estetici
Sabrina Salerno commenta le voci sui presunti ritocchi estetici (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – newsby.it

Oggi, oltre ad apparire spesso in televisione (negli ultimi anni l’abbiamo vista in vari programmi, come ad esempio Ballando con le stelle) è attivissima sui social; sono milioni i fan che la seguono quotidianamente, tanto che si può considerare la Salerno come una vera e propria influencer. Non mancano le opportunità lavorative come testimonial, ma è soprattutto come modella che Sabrina incanta con la sua sensualità e le sue curve da capogiro.

Passano gli anni quindi, ma la bellezza della cantante oltre a non sfiorire aumenta; per questo, in tanti credono che si sia aiutata con la chirurgia estetica…ma sarà davvero così? A fare chiarezza sui presunti ritocchini è la stessa Salerno in una recente intervista; la sua risposta è stata veramente categorica.

Sabrina Salerno e i presunti ritocchini secondo qualcuno: la cantante fa chiarezza

In una recente intervista al settimanale Nuovo TV, la cantante è tornata a parlare non soltanto della sua carriera, ma anche della sua bellezza; in tanti la considerano un’icona di sensualità, anche se allo specchio, quotidianamente, lei non si vede così.Se mi guardo allo specchio non mi vedo sexy. E poi le persone che si prendono troppo sul serio mi fanno paura. Insomma, ho un rapporto distaccato con la bellezza” spiega Sabrina.

sabrina salerno ritocchi estetici
La bellezza tutta al naturale della cantante (credits: Instagram Sabrina Salerno) – newsby.it

Una bellezza che, ci tiene a sottolineare ancora una volta la cantante, è completamente naturale; negli anni ’90, come rivelato da lei stessa, è andata addirittura da un chirurgo estetico per farsi rilasciare un certificato che attestasse la totale naturalità del suo corpo. Insomma, tutte voci false quelle circolate sui presunti ritocchini nel corso di questi decenni e di nuovo smentite dalla cantante al settimanale.

“La realtà è che quando hai successo da giovane, risulti antipatica a molta gente e si dice che hai avuto successo perché sei tutta rifatta. Ma non è così sottolinea la cantante, rivelando poi che il segreto della sua bellezza tutta naturale sia l’allenamento col suo personal trainer e una dieta sana.