Sabrina Ferilli spunta la sosia dell’attrice: “Sono identiche” | I fan si scatenano

sabrina ferilli chi è la sosia
Sabrina Ferilli ha una sosia (foto ansa/instagram) newsby.it
newsby Stefania Meneghella7 Marzo 2023

Stanno circolando in rete alcuni scatti della sosia di Sabrina Ferilli: pare infatti che la celebre attrice romana assomigli davvero tanto ad una donna anch’ella nota nel mondo dello spettacolo internazionale. Ecco di chi si tratta, le due sembrano due gocce d’acqua.

La Ferilli è sicuramente uno dei volti più seguiti del piccolo schermo italiano. Complici sono senz’altro il suo incredibile talento e la sua bellezza: è infatti definita come una vera e propria diva del cinema nazionale. E’ stata la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022, e ha ricevuto il David di Donatello ‘speciale‘ durante la serata dedicata ai David di Donatello 2022. Ha inoltre partecipato al talent show Tu Sì Que Vales, in onda come sempre su Canale 5.

sabrina ferilli chi è la sosia
Sabrina Ferilli ha una sosia (foto ansa/instagram) newsby.it

Quel che non tutti sanno è che la Ferilli avrebbe una vera e propria sosia: le fotografie stanno circolando in rete e sono subito diventate virali. Le due donne sono davvero molto simili.

Chi è la sosia di Sabrina Ferilli

Molti fan hanno notato spesso una netta somiglianza tra l’attrice italiana e un’altra attrice che ha origini internazionali. Si tratta di Laila Rouass, un’attrice britannica di origini indo-marocchine che è molto popolare in Gran Bretagna. La donna – che è bella proprio come la Ferilli – è infatti nata da padre marocchino e madre indiana, e ha iniziato il suo percorso artistico come VJ nell’emittente Channel V a Mumbai (India).

Si è poi spostata in Gran Bretagna e da lì è iniziata la sua carriera. E’ infatti diventata nota grazie alla sua partecipazione a Footballers’ Wives dal 2004 al 2006. La Rouass ha anche recitato in Family Affairs, Hollyoaks e I Dream. Si è inoltre classificata all’87esima posizione della lista contenente le 100 donne più sexy del mondo. Nel 2005, ha recitato insieme a Meera Syal nel remake televisivo del romanzo Life Isn’t All Ha Ha Hee Hee di Syal. Celebre è inoltre diventata la sua vita sentimentale.

sabrina ferrili e la sosia laila
Sabrina Ferilli chi è la sosia Laila Rouass (foto ansa/instagram) newsby.it

La bella Laila si è sposata nel 2005 con l’uomo d’affari Nasa Khan, che è anche proprietario del The Accessory People. E’ invece oggi legata sentimentalmente al campione di snooker Ronnie O’ Sullivan. La donna è diventata celebre in Italia soprattutto per la sua somiglianza all’attrice Sabrina Ferrili: non possono infatti mancare le numerose fotografie sul web.

Laila Rouass e la somiglianza con la Ferilli

Si sta parlando – ormai da molti anni – di quanto l’attrice Laila Rouass assomigli a Sabrina Ferilli. Numerosissimi sono infatti i commenti che circolano in rete, e che parlano di quanto le due donne siano davvero molto simili. Stessa acconciatura, stesso sorriso, stesso volto: è insomma impossibile non notare che Laila e la Ferilli abbiano una certa somiglianza. Entrambe hanno inoltre avuto molta fortuna nel mondo dello spettacolo, e sono oggi apprezzatissime dal loro grande pubblico.

C’è intanto grande attesa per i prossimi progetti lavorativi di Sabrina Ferilli, che è sempre prontissima ad intrattenere e a divertire i telespettatori italiani. La showgirl è inoltre apparsa di recente ai Funerali di Maurizio Costanzo, a cui si è recata per dare un supporto alla sua amica e collega Maria De Filippi e per ricordare il compianto giornalista.