Sabrina Ferilli, il motivo per cui non ha avuto figli: “ho tentato, ma…”. Non l’aveva mai rivelato prima

Sabrina Ferilli motivo figli
Sabrina Ferilli (instagram)
newsby Antonella1 Luglio 2022


Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate del mondo della televisione e dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima e con la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato riuscì a conquistare gli sguardi di milioni di telespettatori nel nostro Paese.

Sabrina Ferilli: il motivo per cui non ha mai avuto figli

Sabrina, oltre ad essere una donna bellissima, è dotata di una incredibile simpatia. Forse è stata proprio questa la chiave del suo successo in tutti questi anni di carriera all’interno della tv.

Sabrina Ferilli motivo figli
Sabrina Ferilli (instagram)

Sabrina è dunque uno dei personaggi della televisione più amati da generazioni e generazioni, ma anche lei come tutti gli esseri umani ha vissuto dei momenti davvero molto difficili nella sua lunga vita.

Sabrina Ferilli: il motivo per cui non ha mai avuto figli

Sabrina infatti non ha mai avuto figli, ma per un po’ ha nutrito davvero il desiderio di diventare madre. “Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata” ha rivelato nel corso di una intervista che ha rilasciato.

Dobbiamo essere felici di quello che abbiamo. Penso che nella vita si scelga dove si vuole andare, io volevo essere autonoma, avere poca gente intorno, ma di grande qualità. Mi sono impegnata, con grinta e determinazione, e quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto” ha concluso, rivelando il modo in cui è riuscita a consolarsi dal fatto di non essere riuscita a diventare madre. Alla fine la vita non va come ti aspetti ma questo non significa non riuscire a trovare la felicità.