Sabrina Ferilli, il look total white conquista tutti: camicetta trasparente e reggiseno a vista

Sabrina Ferilli (newsby.it)
newsby Stefano Vori21 Febbraio 2023

Sabrina Ferilli, immortalata in fotografie intriganti da una fotografa d’eccezione. Il risultato finale non può che essere…la Grande Bellezza.

Una macchina fotografica e due amiche che iniziano a giocare. Uno scatto tira l’altro e ne viene fuori semplicemente un capolavoro. Merito di una modella di una bellezza senza tempo, Sabrina Ferilli, e di una misteriosa fotografa che nella vita fa altro, ma che riesce perfino a far “cantare” la sua fotocamera.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (newsby.it)

Sabrina Ferilli, la Grande “naturale” Bellezza

Metti una sera a cena. Due grandi amiche, due grandi artiste, per giunta due splendide donne. Una di loro si diletta perfino nella fotografia e anche lì, come nel suo specifico campo di lavoro, è “un’artista”. Facciamo qualche scatto? Perché no? Uno, due, tre.. dieci…cento scatti. La fotocamera lavora senza soluzione di continuità, il soggetto si presta a scatti infiniti e la fotografa sembra non volersi arrestare mai. Colei che è dinanzi all’obiettivo è Sabrina Ferilli. E qui ci viene in soccorso Peppino De Filippo, con la sua iconica frase: “E ho detto tutto“.

L’attrice romana rappresenta, ormai da decenni, la più naturale linea di continuità con quella meravigliosa scia di arte e bellezza che nella storia del nostro cinema ha avuto il volto di Sophia Loren e Claudia Cardinale. Come in Sophia Loren e Claudia Cardinale la sua prorompente sensualità è tenuta quasi a freno da un volto, da una gestualità che riescono a trasmettere le emozioni più diverse e profonde. Le stesse, medesime emozioni che vengono fuori da scatti “naturali” di Grande Bellezza.

La fotografa d’eccezione

Che sia benedetta la fotocamera che ha immortalato Sabrina Ferilli. Scatto dopo scatto, una piccola pausa con un bel Caffè nero bollente e poi via ancora ad immortalare la bellezza. Quello che le donne non dicono viene fuori da questi magnifici scatti all’interno della casa dell’attrice romana. Una semplicissima camicetta completamente bianca e quella trasparenza che fa intuire il reggiseno è una lezione di seduzione. Imparare ad essere una donna e tutto il piacere di raccontarlo. Anche attraverso una foto.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (newsby.it)

La fotografa è lei, la voce più struggente, coinvolgente, emozionante della nostra musica: Fiorella Mannoia. Una grande amicizia la lega da sempre a Sabrina Ferilli. Inimmaginabile l’atmosfera che si sarà respirata all’interno di quelle stanze. Un’atmosfera che però emerge, fortissima, dalle foto che Sabrina Ferilli ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove ringrazia la sua grande amica per “gli eccezionali scatti“. “E’ facile fotografare la bellezza. Grazie“, la risposta immediata di Fiorella Mannoia.

Due grandi amiche, due grandi artiste, per giunta due splendide donne che sanno trasmettere intense emozioni. Sempre.