Royal Family, la nuova rivelazione sul pene congelato del principe Harry

Principe Harry (foto newsby, newsby)
Principe Harry (foto newsby, newsby)
newsby Stefania Meneghella8 Gennaio 2023


Il Principe Harry ha fatto un’inaspettata rivelazione sul suo libro di memorie: le sue parole hanno scosso gli animi e hanno stupito milioni di persone in tutto il mondo.

Harry e la bella Meghan Markle stanno – com’è ormai ben noto – vivendo la loro vita lontana da Londra: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, qualche tempo dopo, hanno scelto di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. La coppia lo ha mostrando anche nel suo docufilm Netflix che è andando in onda in questo periodo sulla celebre piattaforma streaming.

Principe Harry (foto newsby, newsby)
Principe Harry (foto newsby, newsby)

C’è intanto grande attesa per l’autobiografia del Principe Harry, che ha voluto raccontare senza filtri alcuni episodi della sua vita a corte.

Il suo pene è stato congelato?

Il racconto piccante è stato rivelato proprio nel suo volume di memorie Spare, che uscirà nei prossimi giorni in tutto il mondo. I tabloid che hanno potuto leggere in anteprima quelle pagine hanno rivelato che ci saranno delle rivelazioni inaspettate, non solo sulla vita privata del Principe Harry ma anche sulla sua intimità. Si è infatti parlato spesso di come la sua mamma Diana non abbia voluto che i suoi figli fossero circoncisi, anche se in realtà lo sono ed erano in pochi a saperlo.

La confessione è stata fatta quando Harry ha all’improvviso parlato del periodo antecedente il matrimonio di suo fratello William con la bella Kate Middleton. Lui aveva infatti preso parte a una spedizione di beneficienza al Polo Nord e aveva camminato per circa 200 miglia in quel meraviglioso paesaggio artico in compagnia di alcuni compagni incontrati in occasione del suo servizio militare in Afghanistan. In quella occasione, le sue parti intime hanno senz’altro sofferto a causa del troppo gelo di quel luogo. Le orecchie, le guance e il pene di Harry si sono dunque congelati e, proprio tra queste righe, ha rivelato di essere stato circonciso.

Principe Harry (foto web, newsby)
Principe Harry (foto web, newsby)

Il Principe Harry ha a quel punto chiarito che – al contrario di quello che era stato detto per molti anni sulla decisione di Lady Diana di non circoncidere i due figli – lui e William sono in realtà circoncisi sin da quando erano bambini. Il suo organo intimo si è quindi scongelato quando lui ha fatto ritorno in Inghilterra e ha potuto affrontare un clima molto diverso dal ghiaccio presente al Polo Nord.

Harry passa a raccontare la calvizie di William

Questa non è stata l’unica rivelazione curiosa fatta da Harry all’interno del suo libro, ma il Principe ha anche parlato di come suo fratello abbia iniziato il processo di invecchiamento. L’episodio è accaduto dopo il funerale del nonno Filippo, quando si sono tutti riuniti per parlare della decisione di Harry e Meghan di lasciare l’America e di formare una vita indipendente lontana dai protocolli reali.

In quel momento Harry ha guardato suo fratello e ne ha colto ogni dettaglio, scoprendo così che William aveva la calvizie e che era già più avanzata della sua. Da allora i due fratelli sono stati sempre più distanti, con la complicità della lontananza improvvisa.