La rossa Tish di Amici ritorna in video: shock dei fan, non sembra più lei

Vi ricordate Tish di Amici? (screenshot video mediaset play) newsby.it
Amici di Maria De Filippi ha sfornato tantissimi talenti nel corso di queste 22 lunghi edizioni: uno di questi, è stata sicuramente la brava, talentuosa Tish.
Tish ha partecipato pochi anni fa ad Amici di Maria De Filippi, e colpì subito l’attenzione dei milioni di telespettatori per via della sua voce senza limiti e per la sua fortissima personalità.

Sognava di vivere di musica e di farlo a modo suo, infatti fin da subito si rimboccò le maniche per riuscire ad arrivare al grande pubblico con la sua musica. Nel corso della sua esperienza, fu senza ombra di dubbio lei la protagonista assoluta. Sicuramente il suo look contribuì a renderla più famosa agli occhi del pubblico, comunque sia quando la sua avventura all’interno della scuola terminò, dopo i primi tempi di lei non si è saputo più niente per molto tempo. Sui social non è mai stata tanto attiva e, tantissime persone che la seguivano, piano piano hanno cominciato ad allontanarsi e a concentrare le attenzioni su nuovi artisti della scuola.
Amici di Maria De Filippi: come è diventata Tish
A distanza di anni, Tish ha deciso di rompere il silenzio sulla avventura che decisamente ha cambiato la sua vita. Ha pubblicato, infatti, sui social diverse foto che risalgono a pochi giorni fa, e anche un video su Tik Tok che ha gettato nuove ombre sulla sua esperienza all’interno del talent più famoso d’Italia. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Quello che traspare dal video pubblicato sui social, è che Tish in quel periodo abbia sofferto molto per le critiche che riguardavano il suo aspetto e il suo fisico. Scegliere di essere se stessa, che per lei era fondamentale, si rivelò un vero e proprio modo per esporsi alle critiche in un modo che per lei non è stato sopportabile.
Dunque, nonostante in tanti abbiano ritenuto che il suo sia stato un vero e proprio “glow up”, è innegabile che ad oggi Tish sia molto più triste, nonostante si sia adattata agli standard di bellezza richiesti dalla società. Un messaggio di una potenza incredibile che, in questi giorni, sta facendo repentinamente il giro del web. Con questo video pubblicato su Tik Tok, e con la sua storia, Tish ha deciso di ricordare a tutti che le parole hanno un peso e che bisogna davvero fare attenzione a come, al giorno d’oggi, scegliamo di utilizzare i nostri account social.