Rosolino e Natalia Titova, dove vivono? La casa da sogno della coppia

natalia titova rosolino casa
Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: avete mai visto la loro casa? Foto: Instagram - newsby
newsby Ilaria Losapio24 Novembre 2022


Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono una delle coppie più chiacchierate e amate dello show business. Ma avete mai visto la loro casa? Meravigliosa!

La ballerina Natalia Titova e il nuotatore Massimiliano Rosolino si sono conosciuti durante lo show di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, in cui facevano coppia. Lei indossava le vesti di insegnante e lui di allievo. Tra un passo di danza e l’altro è sbocciato l’amore tra i due, che alla fine sono diventati compagni di vita e hanno avuto due bellissime figlie. Un storia a lieto fine, dal momento che la coppia è ancora unitissima nonostante il passare degli anni.

natalia titova rosolino casa
Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: avete mai visto la loro casa? Foto: Instagram – newsby

Rosolino e Titova, una casa da urlo

Rosolino, infatti, non perde occasione per mostrare al pubblico quanto affiatamento ci sia tra lui e la Titova (che non ha mai voluto sposare, asserendo che il matrimonio è “una cosa fanno gli altri”)). Di recente la ballerina russa è finita al centro delle critiche di molte persone (non solo sul web) solo per il fatto di essere di origine russa. La Titova ha per questo ricevuto moltissimi insulti gratuiti che hanno fatto andare si tutte le furie Rosolino. L’uomo ha definito insensati e crudeli questi insulti, dal momento che Natalia, secondo quanto da lui stesso affermato, è sempre stata contraria a ogni forma di violenza e alle guerre.

Un’avversione alle guerre che Titova prova nel profondo dal momento che proprio a causa del conflitto Russia-Ucraina non può recarsi a trovare la sua famiglia in Russia. Un condizione che l’ha fatta molto soffrire, soprattutto perché lo scorso marzo il padre ha avuto un infarto e lei non ha potuto stargli accanto.

rosolino titova casa
Rosolino e Titova nel lettone con le figlie. Foto: Instagram – newsby

Nonostante i trascorsi poco piacevoli delle ultime settimane, la Titova e Rosolino possono sempre trovare rifugio nella loro bellissima casa di Roma che nel corso degli anni i due hanno saputo arredare con grande stile. In ogni stanza si respira infatti aria di casa. Dalla camera da letto della coppia, arredata in stile minimal ma ricco di dettagli unici, come il pavimento in legno lucido e un grande armadio di design.

Il soggiorno: la stanza più importante della loro casa

Una delle stanze più importanti per la famiglia Titova-Rosolino è certamente il soggiorno. Proprio qui, infatti, la famiglia si riunisce ogni sera dopo la scuola e il lavoro ed è quindi il luogo dove si rafforzano i legami tra i vari membri della combriccola.

casa titova rosolino
Casa Titova-Rosolino. Foto: Instagram – newsby

Si possono subito notare le pareti chiare, di colore bianco, riempite con diversi quadri schizzati a mano che ritraggono Rosolino in diverse pose ammiccanti. A attirare l’attenzione nella stanza è di sicuro il tappeto bianco e nero in stile contemporaneo, che spezza i toni neutri del resto della stanza.

casa rosolino titova
Casa Rosolino-Titova: il soggiorno. Foto: Instagram – newsby

Come si può notare da una foto apparsa di recente sul web, la famiglia Rosolino ha anche acquistato un depuratore d’aria per la stanza, in modo da porte tenere lontano tutti gli agenti inquinanti e proteggere i polmoni di tutti, soprattutto quelli delle due bimbe della coppia. Nella casa, inoltre, è presente un piccolo angolo in cui i due atleti possono fare esercizio e tenersi in forma.