Rosario Fiorello, chiarisce una volta per tutte il discorso Viva Rai 2: cosa succederà al programma

Fiorello e le dichiarazioni su Viva Rai 2 (foto: Ansa) newsby.it
Newsby Stefania Meneghella 11 Luglio 2023

Fiorello ha rotto il silenzio sul programma Viva Rai 2: quale sarà il suo futuro? E’ infatti stata fatta chiarezza sulle sorti del tv show.

Il presentatore è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, e ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo grazie alla sua comicità e al suo talento. I fan non possono infatti fare a meno di assistere alle tante performance che realizza e di seguirlo in tutti i suoi futuri progetti lavorativi. Celebre è diventato di recente il programma Viva Rai 2, che è stato trasmesso per le strade di Roma e che ha ospitato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

A seguito delle tante indiscrezioni che sono circolate sul destino del programma, lo showman ha svelato tutta la verità su quanto accaduto. Ecco ciò che si sa al momento.

Fiorello e il futuro di Viva Rai 2: lo showman fa chiarezza sul programma

Quel che è certo è che il suo Viva Rai 2 ha avuto un grandissimo successo durante la prima edizione, e che adesso i telespettatori non vedono l’ora di rivedere Fiorello nel piccolo schermo. La seconda stagione non è stata – per il momento – ancora confermata, e molti si stanno chiedendo il motivo, soprattutto dopo aver letto le varie notizie che stanno circolando sul web. C’è infatti stata una polemica sullo show, dopo l’intervento della minisindaca del Municipio I Lorenza Bonaccorsi, che ha messo in evidenza l’incompatibilità della messa in onda della trasmissione con le esigenze dei residenti di Via Asiago 10, la strada in cui era stato posizionato il celebre “glass”. Dopo le tante indiscrezioni sul futuro del programma, Fiorello ha deciso di fare finalmente chiarezza e ha postato un video sul suo profilo Instagram ufficiale.
fiorello fa chiarezza su viva rai 2
Fiorello rompe il silenzio su viva Rai 2 (foto: Instagram) newsby.it
Lo stesso ha quindi annunciato che il programma, se si dovesse fare, non verrà sicuramente realizzato in via Asiago. “Siamo alla ricerca di una nuova location“, ha infatti detto lo showman, “se riusciamo a trovarla si farà il programma, se non riusciremo a trovarla entro novembre, Viva Rai 2 sarà solo un bel ricordo“. Il conduttore si è inoltre scusato con i residenti di via Asiago per il disturbo e il disagio arrecato durante i mesi della trasmissione, confessando di non aver mai pensato che lo show avesse potuto ottenere tutto quel successo.



Noi pensavamo si facesse dentro il glass“, ha infatti svelato Fiorello, “poi si è sviluppato fuori, con tutto il casino che è successo e il pubblico che arrivava da tutte le parti d’Italia“. A tal proposito, il palinsesto Rai ha divulgato una nota comunicativa nella quale ha smentito le voci che parlavano di alcuni presunti indennizzi che la rete nazionale avrebbe dato ai cittadini di via Asiago.
Impostazioni privacy