SPETTACOLO

Rosalinda Cannavò sbotta sui social: “sono incaxxata nera”. Lo sfogo non ammette repliche

Rosalinda Cannavò è una delle influencer più amate del mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto da giovanissima quando ha iniziato a prendere parte a diverse fiction molto importanti, ma il boom del successo è stato davvero devastante per lei e infatti negli ultimi anni ha deciso di fare un passo indietro e di ritirarsi a vita privata.

Rosalinda Cannavò sbotta sui social: lo sfogo della famosa influencer

Rosalinda, dopo un periodo di assenza, è tornata sotto ai riflettori quando ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. Qui ha raccontato tutti i problemi che ha avuto in questi anni e grazie a questo reality è rinata, è riuscita a superare tanti aspetti negativi della sua vita ed è diventata una donna più realizzata e più felice.

Rosalinda Cannavò (instagram)

Oggi Rosalinda è felicissima della sua vita, ma anche lei ogni tanto si ritrova a vivere dei momenti difficili. Infatti proprio in questo periodo si è lasciata andare ad un duro sfogo che riguarda il mondo del lavoro, in modo particolare quello dei lavoratori indipendenti come lei in possesso di una partita iva. Il fatto che ci siano tutte queste tasse da pagare ha fatto sbottare l’ex attrice, che si è lasciata andare ad uno sfogo sui social.

Oggi sono inc…..a nera, sì! Perché lo Stato ti porta a non avere stimoli per crescere, a non poter costruire un futuro stabile. Questo ovviamente se sei una persona onesta. Se sei disonesto ti premia” ha raccontato la famosa influencer sui social, scegliendo di denunciare una volta e per tutte in favore di tutti quelli che come lei sono in possesso di una partita iva e pagano tantissimi soldi per le tasse. E poi ha continuato scrivendo queste parole: “Lavori in nero? Ti premia con un reddito di cittadinanza e arrivi a guadagnare più di chi dichiara persino l’aria che respira. Non è normale. Eh sì! Benvenuto nel mondo della Partita Iva. Finora ho pagato migliaia e migliaia di euro in tasse. IVA, Inps, Irpef, e chi più ne ha più ne metta“.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

17 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago