Rosa Perrotta travolta dagli insulti: c’entra il figlio Achille, il motivo è scandaloso

Rosa Perrotta insultata
Rosa Perrotta (instagram)
newsby Antonella28 Giugno 2022


Rosa Perrotta è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Quando decise di partecipare al programma di Maria De Filippi, lo fece con la determinazione di chi aveva intenzione di trovare davvero l’amore della sua vita. E, alla fine, ci è riuscita. Quando ha conosciuto Pietro, ha capito subito che sarebbero stati insieme per tutta la vita.

Rosa Perrotta è stata insultata sui social: il motivo? Suo figlio Achille

Il percorso di Rosa e Pietro all’interno del programma conquistò tutti i telespettatori. Dopo la fine di questa avventura, si ritrovarono ad affrontare la prova più difficile: la distanza. Lei partì per l’Isola dei Famosi e sentirono profondamente la mancanza l’uno dell’altro.

Rosa Perrotta insultata
Rosa Perrotta (instagram)

Quando si sono ritrovati, hanno deciso ufficialmente di costruire la loro vita insieme. Lui le chiese di sposarlo appena lei venne eliminata dal programma e, poco dopo, lei ha scoperto di aspettare un bambino: Ethan. Hanno vissuto così insieme la gioia di diventare genitori di uno splendido bambino.

Dopo Ethan, Rosa ha scoperto di aspettare di nuovo un bambino e circa un anno fa è venuto al mondo il loro secondogenito Achille, che amano più di ogni altra cosa al mondo. I figli di Rosa e di Pietro sono molto amati dai loro fans, soprattutto perché è bello vedere il modo in cui hanno messo su famiglia dopo che si sono conosciuti proprio davanti allo sguardo attento delle telecamere.

Eppure i leoni da tastiera esistono anche per lei, purtroppo, e proprio nelle ultime ore Rosa ha ricevuto dei commenti negativi sotto l’ultima foto che ha pubblicato di suo figlio. “Va bene l’ipocrisia, ma bello dove?”. Per fortuna, a difendere il piccolo sono arrivati in tanti: in molti hanno scritto che i piccoli sono sempre belli e che è davvero crudele scrivere una cosa del genere di un bambino.