Rosa Chemical choc: gli chiedono chi è Mattarella e lui risponde così, clamoroso

Rosa Chemical e la domanda su Mattarella - Newsby.it
Rosa Chemical è stato il protagonista assoluto dell’ultima edizione del Festival di Sanremo: il famoso artista, in questo momento più che mai, ha i riflettori accesi su di lui.
Rosa Chemical è stato, senza ombra di dubbio, la scoperta di questo Festival di Sanremo. Il cantante si era già presentato lo scorso anno in coppia con Tananai in occasione della serata dei duetti e, già da quel momento, attirò l’attenzione di tutti i telespettatori.

In occasione di questo Festival in cui è tornato come uno dei big, Rosa Chemical ha fatto molto parlare di sé per il brano che ha portato in cui ha parlato di amore libero e per il tipo di esibizioni che ha messo in scena ogni sera. In modo particolare, durante la finale. Abbiamo visto tutti il cantante scendere in platea e puntare Fedez, uno dei suoi amici più stretti, per giocare con lui. Si è seduto su di lui, lo ha trascinato poi sul palco e, dopo averlo stuzzicato un po’, lo ha coinvolto in un bacio passionale che ha fatto molto discutere.
Rosa Chemical interrogato su Sergio Mattarella: la risposta del cantante
Ad oggi Rosa Chemical ha un po’ di rogne da affrontare, infatti è stato esposto in procura dall’ONLUS Pro Vita e Famiglia per atti osceni in luogo pubblico. Insomma, la sua esibizione ha avuto delle vere e proprie conseguenze ma che hanno funzionato in un certo senso: ovvero, hanno messo in evidenzia un problema di chiusura mentale nei confronti della comunità LGBTQ+.

Nel frattempo, il cantante più discusso è stato ospitato nell’ultima puntata di Propaganda Live, dove ha fatto un piccolo scivolone. Durante la chiacchierata con Diego Bianchi, il giornalista il giorno della prima serata del Festival gli ha chiesto: “Stasera c’è Mattarella, sai chi è”. La sua risposta: “So chi è, è un politico italiano“.
Quando Diego ha provato ad indagare, chiedendogli in modo particolare che ruolo ricoprisse Mattarella, Rosa ha fatto molta fatica a rispondere e ha snocciolato qualche risposta errata, prima di arrivare, con un po’ di aiuto, a dare la risposta esatta: “Il presidente della Repubblica“.
Selvaggia Lucarelli sui social ha evidenziato questa lacuna del cantante, facendo notare che non vai a Sanremo a dire di voler twerkare anche su Mattarella se non sai nemmeno chi è. La famosa opinionista, non ha sprecato occasione per mettere in cattiva luce uno dei personaggi più amati del momento, proprio per il modo in cui, esattamente come ha fatto Achille Lauro per diversi anni, si è dimostrato pronto a ribellarsi ad un sistema.