Un esperto analizza la relazione di Cristiano Ronaldo con Georgina Rodriguez: cosa c’è di vero nella crisi matrimoniale, gli indizi non mentono.
Sono mesi ormai che non si fa altro che parlare di loro. Sull’onda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ce n’è un’altra che ha una risonanza ancora più grande e a livello internazionale. Secondo le indiscrezioni che si sono alternate nelle ultime settimane, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sarebbero in crisi.

E pensare che poco prima invece, si pensava che i due avrebbero potuto convolare a nozze. Uniti dal 2016, quando si incontrarono fortuitamente in una boutique di Madrid in cui lei faceva la commessa, i due sono sempre apparsi molto uniti. A coronare la loro storia d’amore, la nascita di 6 figli, nonostante il dramma della perdita di uno dei gemelli. Un rapporto indissolubile anche senza matrimonio, ma che avrebbe potuto consolidarsi a causa delle leggi dell’Arabia Saudita, dove il calciatore più pagato al mondo attualmente lavora.
Le voci si sono fatte sempre più insistenti su una separazione, dovuta ipoteticamente ad un presunto tradimento di lui o all’atteggiamento distaccato che la super influencer avrebbe assunto. Negli ultimi giorni Ronaldo e Georgina hanno tentato di mettere nuovamente a tacere i gossip con uno scatto all’apparenza romantico. Ma cosa si nasconde davvero dietro alla foto? Un noto esperto ha detto la sua.
L’analisi della foto rivela la verità: il dettaglio non passa inosservato
Entrambi sorreggono un cocktail con le mani avvicinandolo l’uno con l’altro e si scambiano un tenero bacio di fronte ad un pranzo già consumato. Con questo scatto Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno deciso di rispondere ai rumors sulla separazione. Ad accompagnare quella che a prima vista sembrerebbe una classica foto da coppietta, la frase “Brindisi all’amore”. Qualcosa però, non torna all’esperto di decifrazione delle persone, Alexandre Monteiro.

Come riportato dal magazine Famashow, lo specialista ha analizzato con il suo occhio critico l’immagine che il campione di calcio ha voluto condividere sul suo profilo Instagram, dandone una sua speciale interpretazione. “I baci ad occhi aperti si sentono meno”, ha spiegato, dando poi ulteriori dettagli sulla sua teoria. Il professionista ha spiegato che “la vista occupa più del 70% della nostra capacità cognitiva”.
Proprio per questo motivo, quando si bacia qualcuno con passione e trasporto, si chiudono istintivamente gli occhi. Questa azione inconscia infatti, permette di amplificare le sensazioni e dunque “avere più spazio per provare di più”. Appare evidente che, nella foto di Ronaldo e Georgina, il campione ha gli occhi spalancati e puntati proprio su di lei. Che si tratti di un puro caso o della prova di un distacco che dimostra una frattura ormai insormontabile tra i due? Secondo Monteiro, quest’ultima sarebbe la risposta più plausibile.