Romina Power pubblica una foto della nipotina Ryo con la figlia Cristel: è boom di like

romina power
Romina Power. Foto: Ansa - newsby
newsby IlariaL13 Gennaio 2023


Romina Power ha pubblicato di recente una tenerissima foto della figlia Cristel e della nipotina Ryo e i fan non hanno potuto non apprezzare l’intimo scatto.

Per Romina Power la famiglia è di certo una delle cose più importanti in assoluto e lo ha dimostrato in più occasioni. Soprattutto con le due figlie Romina Jr. e Cristel l’ex moglie di Albano ha un rapporto davvero unico e le tre sono abituate a passare moltissimo del loro tempo insieme. Per questo, durante una pausa del suo tour con Albano in giro per l’Europa, Romina è andata a far visita alla figlia Cristel e alla nipotina Ryo, scattando una foto dolcissima che ritrae mamma e figlia insieme.

romina power
Romina Power. Foto: Ansa – newsby

Romina Power, la foto della figlia Cristel e della nipotina Ryo guadagna moltissimi like

Nella foto postata sull’account Instagram della Power, Cristel è ritratta di spalle, con indosso un maglioncino verde, mentre tiene in braccio la piccola Ryo indicandole la luna. “Dopo che Cristel ha fatto vedere a baby Ryo la luna, la segnalava a tutti per molto tempo”, ha scritto Romina nella caption della foto. Sia la foto che la caption hanno intenerito molto il cuore dei fan della Power che hanno dimostrato il loro apprezzamento in una serie di commenti entusiasti (e di like).

“I bambini sono la nostra più grande felicità, il nostro futuro e, a loro modo, qualcosa di molto speciale”, ha scritto una follower. “Ma che dolcezza”, ha scritto la fanpage ufficiale di Cristel. Ryo (che è nata nel 2021) è la terza figlia di Cristel e del marito Davor Luksic, arrivata dopo Kay Taytone e Cassia Ylenia. La nascita della piccola ha portato grande gioia nella famiglia Carrisi e anche il nonno Albano, il giorno in cui è venuta alla luce Ryo, ha voluto comunicare la sua felicità al fan attraverso un commovente messaggio a La Vita in Diretta.

“Oggi io sono diventato nonno per la terza volta. La bambina di chiama Ryo Inés, gode di ottima salute insieme alla madre e ovviamente anche il padre”, ha dichiarato entusiasta il cantante pugliese. “La terza volta nonno, ma ci pensi!? Non vedo l’ora di andare ad abbracciarli!“.

cristel carrisi e la figlia ryo
Cristel con la figlia Ryo. Foto: Instagram . newsby

Il passato e il presente di Cristel

Cristel, che in passato ha preso parte a diversi programmi tv (come La fattoria) e condotto anche qualche trasmissione, ha fatto molti discutere in passato a causa di alcune affermazioni fatte sui suoi famosissimi genitori, che dopo molto anni sono tornati a esibirsi insieme.

cristel carrisi
Cristel Carrisi. Foto: Ansa – newsby

La biondissima figlia di Albano e Romina aveva ammesso che rivedere la ex coppia di nuovo in tournée le aveva dato grande gioia ma anche un velo di amarezza. “Li ho rivisti sul palco. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte”, ha detto Cristel.

La separazione dei suoi genitori è stata per Cristel un vero fulmine a ciel sereno, che l’ha colpita profondamente lasciandole cicatrici indelebili. Per fortuna, l’amore die suoi genitori verso di lei non è mai cambiato e il suo affetto è rimasto sempre lo stesso per entrambi nel corso degli anni. Ora che anche lei si è costruita la sua famiglia insieme al marito Davor, Cristel non potrebbe essere più serena e realizzata, avendo anche scelto di di iscriversi all’Università di Harvard per rincorrere il suo sogno: quello di diventare una ricercatrice.