Yari, il figlio di Romina Power e Albano in queste ore ha pubblicato una stories con la quale fa sapere a tutti i fan, che sua mamma ha un problema di salute che la costringe ad assentarsi ad un appuntamento importante.
Il 4 novembre scorso si è dato inizio alla sessione autunnale “Yoga nel bosco”, un raduno a tema che si è tenuto nell’area delle tenute di Albano a Cellino San Marco, per concludersi ieri 6 novembre nel Museo Castromediano di Lecce, con un live musicale completamente dedicato ai Mantra. Il tutto con la sapiente presenza di Swami Sachidanand, il maestro che ha guidato l’intera iniziativa.
Ed è proprio lui al fianco di Romina Power, mentre lei, in una clip pubblicata nelle stories di Yari Carrisi, si scusa per non poter presenziare all’ ultimo step della Kermesse. Yari con una nota informa i fan: “Purtroppo mia madre ha avuto un inconveniente ed ha un problema di deambulazione.” Fa sapere il cantante che aggiunge: “Ci dispiace che non potrà partecipare all’incontro di questa sera al Museo Castromediano di Lecce. È molto rammaricata e spera di poter organizzare un altro incontro appena si rimette.”
I problemi di salute di Romina Power
Com’è noto Romina Power da tanti anni pratica spesso la meditazione, anche perché è avvicinata molto alla religione buddista, grazie alla quale ha ritrovato la pace interiore. Una fede e una pratica, accolte anche da suo figlio Yari, con il quale ha un bellissimo rapporto di complicità.
La cantante, che recentemente si è anche riunita professionalmente con l’ex marito Albano, andando con lui in giro per il mondo a cantare le loro canzoni storiche e famose, ha un problema agli arti inferiori, nello specifico ad un ginocchio, che l’ha costretta a sottoporsi, l’anno scorso, ad un intervento chirurgico.
Il messaggio della cantante
Romina Power nella clip postata da Yari non entra nel dettaglio, ma sottolinea che al momento non riesce a camminare, e scusandosi fa sapere di non potersi presentare all’evento di meditazione tanto atteso: “Salve, volevo mandarvi questo messaggio di saluti a tutti quanti per farvi sapere che sfortunatamente il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e non mi permette di essere agile come vorrei e infatti non riesco proprio a camminare, se no, sarei con voi questa sera.”
Fa sapere subito la cantante, poi aggiunge: “Fisicamente non ci sono ma con il mio corpo spirituale, mentale e astrale sono senz’altro con voi, con tutti quanti. Chiudiamo gli occhi in questo momento e siamo tutt’uno, siamo tutti uniti anche senza la presenza fisica. Vi voglio bene a tutti e spero di organizzare un altro incontro, quando potrò camminare. Vi voglio bene, ciao a tutti!”