Romina Power mai vista così, la figlia pubblica una foto e si scatena Instagram: “Versione teeneger…”

romina power
Romina Power, l'avete mai vista in versione 'teenager'? Foto: Ansa - newsby
newsby IlariaL29 Novembre 2022


Romina Power è apparsa in una recente storia Instagram (pubblicata dalla figlia Romina Carrisi) in versione teenager, con una felpa multicolor che non sarebbe mai potuta passare inosservata.

Romina Power sa sempre come stupire i suoi fedelissimi fan! La nota cantante sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti nella sua vita. Ha infatti deciso di trasferirsi di nuovo in Italia, in Puglia, una terra che ama molto e che conosce bene grazie all’ex marito Albano. E, dopo tanta attesa, è finalmente di nuovo in tour con la sua (ex) dolce metà per tutta l’Italia.

romina power
Romina Power, l’avete mai vista in versione ‘teenager’? Foto: Ansa – newsby

Romina Power stupisce con un look da teenager

Anche una donna super impegnata come lei, però, trova il tempo per una serata tranquilla in compagnia degli affetti più cari. Romina si è infatti di recente concessa una cena al ristornate insieme a una delle sue figlie, Romina Carrisi. E per l’occasione ha voluto presentarsi in “incognito”. Ha infatti indossato una felpa con cappuccio ricca di colori di ogni tipo e molto hippie (avrebbe di certo reso fiero Jovanotti) e un paio di occhiali da vista anch’essi con una montatura multicolor.

“La mamma teenager”, ha scritto Romina JR. a corredo della foto, che ritrae la mamma in una posa “giovanile” seduta al tavolo del ristorante, con entrambe l emani sollevate a mimare il gesto della vittoria. In quest’ultimo periodo Romina Power e la figlia che porta il suo stesso nome hanno stretto molto i loro rapporti (che sono comunque sempre stati molto positivi). Romina Jr. ha infatti presentato a Romina e Albano il suo nuovo compagno, Stefano Rastelli, a cui sembra molto legata.

romina power look
Romina Power in versione ‘giovanile’. Foto: Instagram – newsby

Mamma Romina non potrebbe essere più felice che la figlia abbia accanto un uomo maturo (Rastelli ha infatti 52 anni) in grado di darle la sicurezza di cui ha bisogno. Anche perché lei è spesso lontana dall’Italia per via dei suoi impegni umanitari e non riesce sempre a dedicare molto tempo alla sua nutrita famiglia.

I problemi di salute e il rapporto con Albano

Di recente la famosissima cantante ha però dovuto rallentare un po’ i suoi ritmi di vita forsennati. Il dolore alle gambe (a causa di un intervento subito in passato) è infatti stato molto forte nell’ultimo periodo e la cantante ha dubito sospendere anche alcune date del suo tour italiano. Per fortuna, ora Romina sembra essersi ripresa e ha ricominciato a esibirsi senza particolari problemi.

albano romina
Albano e Romina insieme. Foto: Ansa – newsby

E vederla con Albano sui tanti palchi d’Italia è sempre un’emozione. Sono moltissimi i fan che sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due, sebbene le possibilità che questo possa avvenire sono quasi nulle. Sia Albano che la Power, infatti, hanno sempre ammesso che tra loro ormai c’è solo un rapporto di profonda amicizia e complicità. Albano ha addirittura affermato di vedere oggi Romina “come una sorella”. Un’affermazione che ha stupito molti fan di lunga data della ex coppia d’oro italiana, soprattutto dopo tutti gli anni che hanno passato insieme come marito e moglie.

Ma perché la loro storia d’amore, così bella e chiacchierata, è giunta al termine? A rivelare il motivo è stato il Metropolitan Magazine, che ha rivelato (lasciando tutti a bocca aperta) il tradimento di Romina con l’attore Lorenzo Crespi. Un tradimento che ha ovviamente ferito molto Albano. Il cantante, secondo la rivista, ancora oggi pare non possa nemmeno sentir nominare il nome di Crespi…