Romina Power, la FOTO con Al bano toglie il fiato ai fan: con loro la persona più speciale

Romina Power foto con Al bano
Romina Power (instagram)
newsby Antonella27 Giugno 2022


Romina Power è una delle donne più amate di sempre, del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima e, quelli più grandi di età, la ricordano davvero con tanto tenerezza. Era praticamente una bambina quando cominciò a recitare nei film accanto ad Al Bano Carrisi, quello che sarebbe poi diventato l’amore più grande della sua vita.

Romina Power: la foto con Al bano Carrisi toglie il fiato ai suoi fans

Romina e Al Bano, con la loro storia, hanno fatto sognare tantissime generazioni. Lei era davvero una ragazzina e perse proprio la testa per il cantante pugliese, dopo poco decisero di sposarsi e di costruire insieme la loro vita.

Romina Power foto con Al bano
Romina Power (instagram)

Purtroppo, però, le cose non sono andate nel migliore dei modi per loro. Infatti negli anni novanta è cominciata una crisi profonda tra di loro, soprattutto quando hanno perduto la loro primogenita Ylenia. La ragazza, sparita da un momento all’altro, è stata uno dei motivi per cui Al Bano e Romina hanno cominciato a non andare più d’accordo. Purtroppo da questo terribile momento, come coppia non ne sono usciti affatto più forti.

In ogni caso, sono due persone che si sono amate tanto e negli ultimi anni infatti ci è stato un riavvicinamento tra di loro, ovviamente soltanto in amicizia. Sono tornati a cantare insieme e a regalare al mondo un duo che ha fatto sognare generazioni e generazioni.

Nelle ultime ore, Romina ha pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram che ha molto intenerito i suoi fans. Nello scatto, Romina è proprio con Al Bano: insieme a loro c’è anche Pippo Baudo. Romina ha deciso di pubblicare questa foto proprio per fare gli auguri di compleanno al noto conduttore, che oramai da qualche anno si è ritirato dalle scene, motivo per cui i fans sentono molto la sua mancanza.