Romina Power, finita in ospedale: “E’ stata operata…”

Romina Power è finita inaspaettatamente in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico: a svelare tutto ci ha pensato la figlia, Romina jr.

Romina Power
Romina Power
newsby Rossana Muraca30 Marzo 2022


Romina Power, ex moglie di Al bano Carrisi, sembrerebbe essere in queste ore finita in ospedale. La conferma arriva dalla figlia Romina Junior, che ha voluto stare vicino a lei in questi momenti. Chissà se il cantante di Cellino San Marco andrà a trovarla.

Romina Power, all’anagrafe Romina Francesca Power, è una cantante, attrice e personaggio televisivo statunitense, conosciuta in Italia da quando è diventata la moglie del cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi. I due sono stati per anni l’esempio di coppia perfetta e hanno fatto sognare il mondo con il loro amore, che sembrava essere indissolubile, grazie anche ai loro quattro figli. Ylenia, Yari , Cristel e Romina Jr Jolanda. E invece così non è stato, nonostante i due contimuino, almeno saltuariamente, a essere uniti sul piano professionale, oltre che per la gestione dei loro figli e nipoti.

Romina Power da ragazzina
Romina Power da ragazzina

La coppia è però naufragata in seguito alla scomprsa di Ylenia, la primogenita, di cui si sono perse le tracce nel gennaio del 1994 mentre si trovava a New Orleans. I due si sono allontanti sempre di più, fino ad arrivare all’addio definitivo.

L’uomo è però riuscito a rifarsi una vita al fianco di Loredana Lecciso, che è tuttora al suo fianco nonostante gli alti e bassi, da cui ha avuto altri due figli, Al Bano junior e Jasmine. L’artista statunitense, invece, si è dedicata prevalentemente all’arte e alle filosofie orientali e ai suoi animali.

Almeno per ora la bella Romina non sembra essere intenzionata ad avere un nuovo amore al suo fianco. “Un altro compagno di vita? Penso di continuare la mia vita da sola. Non potrei più vivere con un altro uomo. Ho i miei figli, i miei nipoti e non voglio disturbare questo equilibrio. Non ho più il tempo e la pazienza da dedicare a un altro compagno”- avrebbe detto in una vecchia intervista. Molti, però, pensano che lei dentro di sè continui ad amare l’ex marito, al punto tale da avere scatenato in più occasione la reazione dell’attuale compagna.

Romina Power e la corsa in ospedale

In queste ore, dal profilo di Romina jr, la figlia più piccola di Romina e Al Bano, da qualche tempo tra gli “affetti stabili” a “Oggi è un altro giorno”, è emerso un dettaglio di cui in pochi erano a conoscenza.

La ragazza ha infatti pubblicato uno scatto in cui la si vede con un camice. Ed è in questa occasione che ha parlato inaspettatamente del ricovero della mamma.

Romina J in ospedale dalla madre
Romina J in ospedale dalla madre

“Sono andata a trovare mamma. È stata operata al ginocchio ed ora è impegnata con la riabilitazione. Sta bene, coccolata & (quasi) pronta per tornare a ballare la salsa con me”– avrebbe dichiarato la ragazza.

Ora in tanti si staranno chiedendo se Al Bano andrà a trovare l’ex moglie in ospedale o se magari le manderà dei fiori. In tanti continuano a sperare in un loro ritorno di fiamma ormai da tempo, come quello che ha avuto recentemente per protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Perchè, si sa. quando il pubblico si affeziona alla coppia è difficile dimenticare!

Per ora auguriamo a Romina Power, una pronta e serena guarigione, con la speranza che possa tornare più in forma di prima.

 

 


Tag: Romina Power