Romina Power e Massimo Ranieri, spunta la confessione bomba di Al Bano: “triangolo” choc

al bano la confessione su massimo ranieri e romina power
Al Bano, la rivelazione su Massimo Ranieri e Romina Power - Newsby.it
newsby Chiara Gagliardi5 Febbraio 2023

Alla vigilia del Festival di Sanremo Al Bano ha deciso di fare una confessione inaspettata su Romina Power e Massimo Ranieri, una cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato e che invece è accaduta. 

Al Bano si prepara a partecipare al Festival di Sanremo al fianco di Gianni Morandi e Massimo Ranieri, due amici storici oltre che colleghi. Per lui sarà un’esperienza fantastica e a pochi giorni dall’inizio della kermesse musicale ha deciso di raccontare un retroscena sul cantante napoletano e la sua ex compagna Romina Power.

al bano la confessione su massimo ranieri e romina power
Al Bano, la rivelazione su Massimo Ranieri e Romina Power – Newsby.it

Mentre non si fa altro che discutere del triangolo amoroso che sarebbe composto dal cantante di Cellino San Marco, la Power e Loredana Lecciso, in passato ci potrebbe essere stato ben altro, ebbene Al Bano in un’intervista a Nuovo ha deciso di rivelare tutto.

Al Bano, le parole su Massimo Ranieri e Romina Power a pochi giorni dal Festival di Sanremo

Al Bano e Massimo Ranieri sono legati da un’amicizia che va avanti ormai da anni. In passato però tra di loro ci sarebbe stata una certa competizione. A rivelarlo è stato il cantante di Cellino San Marco, che in un’intervista a pochi giorni dall’inizio del Festival – dove parteciperà proprio con Ranieri e Gianni Morandi – ha fatto una rivelazione scottante.

Il cantante pugliese ha confessato che in passato avrebbe nutrito una certa gelosia nei confronti di Massimo Ranieri, praticamente temeva che potesse ‘portargli via’ Romina Power. Cosa che però non sarebbe accaduto poiché conosciamo tutti com’è andata a finire la storia.

al bano confessione massimo ranieri
Al Bano, le parole su Massimo Ranieri – Newsby.it

Non si sarebbe trattato solo di una ‘rivalità sentimentale’ perchè Al Bano e Massimo Ranieri parteciparono assieme a Canzonissima e sono sempre stati due grandi talenti della musica italiana. Per questo motivo, come accade di solito, tra i due c’era una leggera rivalità artistica.

Al Banno, nel raccontare i rapporti passati con l’amico Massimo Ranieri, ha spiegato che erano cose che accadono nel mondo dello spettacolo: “Purtroppo però devo ammettere che queste cose possono succedere nel nostro mondo…”.

Ha poi chiarito che non era nulla di forte, che comunque da sempre lui e Massimo Ranieri nutrivano una stima reciproca: “Al massimo ci poteva essere quella sana dose di competizione che c’è tra gli sportivi…“. Non è un caso, infatti, che parteciperanno assieme al Festival di Sanremo, con l’amico Gianni Morandi. La dimostrazione che negli anni hanno costruito un solido rapporto d’amicizia, ma anche di lavoro.