Romina e Jasmine Carrisi confessano tutto: ecco cosa gli ha fatto fare Al Bano! I follower chiedono dettagli

Al Bano Carrisi: le lamentele delle figlie (instagram) newsby.it
Newsby Antonella Panza 11 Aprile 2023

Romina e Jasmine Carrisi confessano tutto in un post di Instagram: ecco cosa gli ha fatto fare il loro papà Al Bano! I follower chiedono dettagli in merito.

Jasmine e Romina Junior sono figlie dello stesso padre e di due madri differenti, eppure in tutti questi anni sono riuscite ad instaurare un bellissimo rapporto, soprattutto grazie ai loro genitori che hanno sempre fatto del loro meglio per non coinvolgere i figli in queste faide familiari.

Al Bano Carrisi costringe le figlie a...
Al Bano Carrisi: le lamentele delle figlie (instagram) newsby.it

Al Bano Carrisi nel corso degli anni ha fatto certamente la storia della musica italiana, ma anche alle cose di gossip non si è certamente sottratto. Infatti per tanti anni ha avuto una vita normalissima con Romina Power, a cui è legato da quando erano davvero molto giovani. Sono stati insieme per moltissimi anni, hanno condiviso insieme tante cose come la gioia di diventare genitori. Poi, negli anni novanta, hanno vissuto un terribile dolore: la scomparsa improvvisa della loro primogenita Ylenia, che mentre era in viaggio, ha fatto perdere le sue tracce e non si è fatta più sentire. Una verità che non è mai saltata fuori.

Da allora, le cose sono cambiate in modo radicale. Il matrimonio tra Al Bano e Romina è andato in rovina e, poco dopo, nella vita del cantante pugliese è entrata Loredana Lecciso.

Al Bano Carrisi porta le figlie a pranzo fuori: Jasmine e Romina Junior unite più che mai!

Con lei Al Bano ha avuto altri due figli, poi anche loro si sono separati. Così, negli ultimi anni, si è ritrovato diviso tra questi due grandi amori: tornare con Romina oppure riprovare a sistemare le cose con Loredana, dopo tutto quello che hanno condiviso insieme negli ultimi anni? Alla fine, la scelta sembra essere ricaduta proprio su quest’ultima.

Romina e Jasmine Carrisi in macchina insieme
Romina e Jasmine Carrisi, le lamentele per il padre (instagram) newsby.it

Mentre Romina continua a godersi la vita da single, i suoi figli e quelli di Loredana, al contrario di loro due, fortunatamente sono molto unite. Infatti, proprio un paio di giorni fa, Romina Junior ha messo un post su Instagram che ritrae lei e sua sorella Jasmine insieme in macchina: “Solo papà ci poteva portare dall’altra parte di Roma a mangiare Etiope per 3 ore di mercoledì. Ed è stato bellissimo…” ha scritto nella didascalia della foto che ha reso pubblica sul suo profilo di Instagram.

Nel giro di poche ore, lo scatto è stato travolto da decine e decine di commenti da parte dei loro followers: “Che bello vedere due sorelle unite come voi“.