Romina Carrisi, spunta la foto con il fidanzato su Instagram: innamoratissimi

Romina Carrisi-Instagram-Newsby
Romina Carrisi-Instagram-Newsby
newsby Angela Marrelli29 Dicembre 2022


Romina Carrisi in queste ore spunta su Instagram con uno scatto che fa battere forte il cuore ai suoi fan: gli auguri speciali di buon onomastico alla sua dolce metà.

Nonostante ci siano un po’ di anni di differenza Romina Carrisi e Stefano Rastelli si amano e appaiono sempre più affiatati. Lo studio televisivo di Oggi è un altro giorno, lo show pomeridiano condotto da Serena Bortone, è stato il luogo in cui si sono incontrati per la prima volta e dove è sbocciato il loro amore.

Romina Carrisi-Instagram-Newsby
Romina Carrisi-Instagram-Newsby

La figlia di Albano e Romina innamorata

All’inizio erano solo voci e prima della conferma ufficiale, avvenuta nel corso dei festeggiamenti del 35esimo compleanno della showgirl, il gossip ha tentato di affibbiare a Romina Carrisi dei presunti fidanzati, anche colleghi, presenti nel programma di Rai 1.

Chi l’avrebbe mai detto che invece il cuore della figlia di Albano e Romina Power batteva forte per una persona che non stava davanti le telecamere, ma dietro di esse? Stefano Rastelli è un professionista della regia esterna di Oggi è un altro giorno con una brillante carriera, tanto da avere all’attivo diversi premi come quello per i servizi realizzati dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival internazionale del Film Corto ‘Tulipani di seta nera’.

Di solito è facile immaginare che i Vip si innamorano di altri Vip, anche se poi effettivamente non sempre è così.

Nessun problema per la differenza di età

Dopo i primi momenti che i diretti interessati hanno tenuto solo per sé è arrivata l’ufficializzazione della loro relazione. Romina e Stefano hanno iniziato ad amarsi sotto la luce del sole (e sui social) dal giorno del compleanno della showgirl, festeggiato in estate presso un noto locale di Roma.

La coppia (lui ha 51 anni, lei 35) non sembra affatto avere difficoltà per la differenza di età. Dettaglio che ha fatto chiacchierare le malelingue, ma che oggi sembra addirittura inesistente. Giusto in queste ultime ore Romina Carrisi ha condiviso una storia di Instagram in cui appare vicino a Stefano.

Romina Carrisi con il fidanzato Stefano Rastelli-Oggi è un altro giorno-Instagram-Newsby
Romina Carrisi con il fidanzato Stefano Rastelli-Oggi è un altro giorno-Instagram-Newsby

Lo scatto con Stefano Rastelli

La showgirl indossa una minigonna sopra le calze nere velate e alti stivali fino alle ginocchia. “Buon onomastico a Stefano Rastelli” Tagga Romina e aggiunge “Santo Santissimo Stefano”. La foto è simpaticissima perché l’affetto stabile della Bortone ha la gamba alzata e il suo fidanzato a mo’ di stacchetto, gliela regge.

Romina Carrisi con il fidanzato Stefano Rastelli-Instagram-Newsby
Romina Carrisi con il fidanzato Stefano Rastelli-Instagram-Newsby

Gli ex di Romina Carrisi

Finalmente Romina Carrisi sembra aver trovato la felicità in amore. In passato ha raccontato dei suoi ex fidanzati, come quella volta da Caterina Balivo a Vieni da me, dove ha parlato di rapporti “sterili”. La figlia di Albano e Romina Power ha spiegato come si è trovata spesso a dover amare “per due”.

Come nel caso della sua precedente relazione, dove si riceveva spesso diverse attenzioni, come vedersi regalati mazzi di fiori, ma comunque senza alcun sentimento e trasporto.  Romina Jr è stata fidanzata con Francesco Gastel, fondatore della Forefront, compagnia che lavora nell’ambito immobiliare con sede a Los Angeles, ma la loro relazione è naufragata qualche anno qua. Ci sono state inoltre alcuni rumors, mai confermati, su una presunta relazione della showgirl con Michael Bolton.