Romina Carrisi ha di recente pubblicato un mini video Instagram in cui si è mostrata prima e dopo il trucco. E il risultato post trucco è davvero notevole.
Cercate un makeup perfetto e leggero da indossare ogni giorno con scioltezza? Allora troverete di sicuro ispirante quello scelto dalla figlia di Albano e Romina Power, Romina Carrisi. La nota fotomodella e artista ha testato un kit beauty inviatole come regalo di Natale direttamente da Givenchy in un video tutorial da vera fashion influencer.

Romina Carrisi conquista i fan con un makeup firmato Givenchy
Il kit della nota casa di moda era composto da mascara, fondotinta, rossetto, matita per occhi e per labbra e blush illuminante. Tutto l’occorrente necessario per un finish sobrio e poco appariscente, ma allo stesso tempo sofisticato e coprente. Ideale, appunto, per la vita di tutti i giorni. Nel video in questione, Romina si è mostrata, in un primo momento, senza un filo di trucco e subito dopo ha iniziato a “comporre” il suo makeup, partendo dall’applicazione del fondotinta (con apposita spugnetta) e terminando l’opera con qualche passata di mascara.
Ha infine mostrato ai fan il risultato davvero naturale e matte, e a convincere in modo particolare è stato il rossetto. Il colore scelto per lei dai makeup artist Givenchy è stato infatti un rosa acceso, perfetto per il suo tipo di carnagione, che ha aggiunto carattere a un look altrimenti troppo anonimo. Per l’applicazione del rossetto Romina ha seguito il trend del momento, il lip contouring, che consiste nel disegnare il bordo esterno della labbra con una matita per poi “riempire” l’interno con un rossetto di tonalità un po’ più chiara, sfumando infine il tutto.

In realtà il lip countouring prevedrebbe l’applicazione della matita appena sopra il bordo delle labbra, per poter conferire più volume alle stesse. Romina ha invece optato per un look meno glam e più semplice, contornando semplicemente il bordo delle labbra seguendone la linea naturale.
Un periodo felice per Romina
Per Romina questi è decisamente un momento felice. La 35enne è infatti fidanzata da qualche mese con Stefano Rastelli, un uomo più grande di lei di ben 20 anni, con il quale però si trova molto in sintonia. Durante la sua recente ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo, la Carrisi ha ammesso di considerare Rastelli “uno uomo incredibile” con cui è davvero felice.
Altrettanto entusiasta della scelta della figlia è mamma Romina Power, che non ha risparmiato elogi nei suoi confronti. La Power ha infatti chiacchierato che Rastelli è un uomo molto simpatico e che con lui sua figlia è finalmente serena. “Vedo lei felice, rilassata, molto più sicura di sé da quando è innamorata. Quello mi fa più piacere, non deve piacere a me”.
“Non pensavo esistessero uomini come Stefano”, ha poi aggiunto Romina Jr. “È buono, è molto buono e mi ascolta, che è una dote molto difficile da trovare negli uomini. Mi ascolta in maniera sincera, poi c’è sempre”. Insomma, un storia d’amore davvero rara da trovare oggigiorno, e per questo i fan di Romina Carrisi non potrebbero essere più felici per lei. In due decideranno di convolare presto a nozze? Per il momento tutto tace da quel punto di vista, ma forse è ancora troppo presto…
Visualizza questo post su Instagram