Romina Carrisi, chi è il fidanzato (famoso) 52enne: la foto insieme è boom di like

Romina Carrisi ha trovato l’amore e ormai non si nasconde più. Ma chi è l’uomo che le ha rubato il cuore?
Da qualche anno è presente all’interno del programma di Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno” tra gli “affetti stabili” dello show, Romina Carrisi, puntata dopo puntata è riuscita a conquistare sempre di più il cuore dei telespettatori.
Tuttavia, lei stessa si è fatta conquistare da una persona, che oggi le sta accanto e con la quale ha una relazione, si chiama Stefano Rastelli, anch’ egli presenza fissa del contenitore pomeridiano di Rai 1.
La più piccola di casa
Nata nel 1987 la vita di Romina Carrisi è stata fin da subito sotto le luci dei riflettori. Figlia più piccola di Albano e Romina Power è sempre apparsa come la più fragile e la più sensibile della famiglia. Romina ha seguito le orme artistiche dei suoi genitori, diventando prima modella, ma anche poetessa e fotografa. È cresciuta tra l’Italia e l’America, ma ad un certo punto ha voluto spiccare il volo da sola, allontanandosi dal cognome ingombrante dei suoi genitori e cercando di cavarsela da sola, lavorando per un periodo negli Usa come cameriera in uno Streep club.
Dopo aver partecipato come ospite in diversi programmi televisivi, Romina Carrisi è sbarcata come presenza fissa a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone e qui ha trovato anche l’Amore.
Il fidanzato di Romina Carrisi
All’inizio erano solo delle voci, poi la conferma ufficiale dei diretti interessati. Romina Carrisi è fidanzata con Stefano Rastelli, regista dello show. A quanto pare i due sono stati prima beccati in atteggiamenti teneri e nonostante la differenza di età (lui ha 52 anni, lei ne ha 34) pare proprio che questo non sia affatto un problema.
L’ufficialità della loro love story è arrivata durante la festa di compleanno di Romina. Il party si è svolto in un locale di Roma, dove ha partecipato tutta la famiglia Carrisi, colleghi e gli amici più cari, dopo la cena consumata in un ristorante di Trastevere. Ovviamente non poteva mancare Serena Bortone, che ha fatto da cupido alla coppia. I due oggi nonostante siano molto riservati, stanno vivendo la loro storia d’amore in serenità e sembra proprio che Romina finalmente abbia ritrovato il sorriso dopo un periodo sentimentale un po’ doloroso