Rocio Morales, maxy scollatura e seno a vista: come si è presentata a Sanremo

Rocio Munoz Morales, foto Ansa - Newsby
Rocio Munoz Morales ha dato spettacolo a Sanremo: in molti però non hanno potuto fare a meno di notare il suo outfit clamoroso
Rocio Munoz Morales è tra le attrici più apprezzate degli ultimi anni. Dal suo debutto al suo matrimonio con Raoul Bova, spesso l’artista è anche al centro della cronaca rosa. Ma spesso finisce sotto i riflettori anche per la sua inconfondibile bellezza, che non manca mai l’occasione di sfoggiare attraverso i suoi outfit.

Anche Rocio è stata invitata da Amadeus a calcare il palco dell’Ariston in questa 73esima edizione del Festival di Sanremo. L’attrice ha fatto il suo ingresso sul palco accompagnata da Massimo Ranieri. I due presto prenderanno parte a un nuovo e inedito progetto che li vedrà protagonisti nelle prossime serate. Ma ad attirare l’attenzione su di lei è stato il suo bellissimo outfit, anche un po’ osé.
Rocio Munoz Morales è stata ospite nella terza serata della kermesse. L’attrice, dopo il debutto come madrina al Festival del Cinema di Venezia solo qualche mese fa, ha voluto accettare l’invito di Amadeus sul palco dell’Ariston insieme a Massimo Ranieri. Infatti, l’inedito duo ha voluto presentare il nuovo progetto televisivo presto in onda che li vedrà protagonisti, Tutti i sogni ancora in volo. Per l’occasione, Rocio Munoz Morales ha voluto dare spettacolo sul palco dell’Ariston con un simpatico siparietto insieme al conduttore e direttore artistico, strappandole anche un bacio a stampo. Le telecamere sono subito state puntate verso Giovanna Civitillo, in prima fila tra le poltrone dell’Ariston. La moglie di Amadeus non è riuscita a trattenere le lacrime, mentre per Raoul Bova arriva il consiglio spassionato di Massimo Ranieri a spegnere la televisione. E chissà se lo avrà seguito. Il pubblico ha comunque apprezzato il simpatico sketch andato in onda, ma soprattutto ha appezzato tantissimo l’outfit scelto dalla showgirl per l’occasione. Ecco come si è presentata sul palco dell’Ariston.
Outfit da sogno per Rocio Munoz Morales al Festival di Sanremo
Non ha deluso nessuno, anzi ha sorpreso il suo pubblico. Rocio Munoz Morales ha scelto un outfit indimenticabile per il suo ritorno sul palco del Festival di Sanremo. Questa volta è tornata come ospite della terza puntata della kermesse, insieme a Massimo Ranieri. Anche per lei un abito total black, che gli fascia il suo bellissimo fisico. Curve in vista, ma quello ha dato nell’occhio è stata la profonda scollatura, che mette il lato A in bella vista. Non sono mancati brillantini che decoravano il resto del suo outfit. Piega leggermente mossa e via sul palco dell’Ariston.

A completare lo scintillante outfit una collana di brillanti e un trucco molto semplice, che però colpiva fin dal primo sguardo. La moglie di Raoul Bova ha subito conquistato tutti, sui social e non solo, accolta da un caloroso applauso al Teatro Ariston. Non sono mancati per lei tantissimi commenti in rete che esaltavano la sua bellezza e si complimentavano con Rocio Munoz Morales per la scelta del suo outfit per l’ospitata. Ma qualcuno ha pure voluto criticarla per la sua scollatura profonda. Eppure, lei è abituata e sorvola le critiche anche questa volta, senza darle minimamente peso.