Roberto Cavalli, chi è la compagna: differenza d’età, il regalo da 2 milioni di euro e i momenti difficili

Roberto Cavalli e Sandra Bergman
Roberto Cavalli e Sandra Bergman - Newsby.it
newsby Virginia Grozio13 Marzo 2023

Da 15 anni il cuore di Roberto Cavalli batte per la sua compagna, molto più giovane di lui. I due formano una splendida coppia: ecco i dettagli della loro storia d’amore. 

Stilista italiano tra i più famosi sulla faccia della terra, Roberto Cavalli ha scritto la storia della moda, con il suo talento e il suo stile. Conosciuto per la sua carriera pazzesca, negli ultimi 15 anni ha ritrovato la serenità al fianco della sua attuale compagna.

Roberto Cavalli e Sandra Bergman
Roberto Cavalli e Sandra Bergman – Newsby.it

Si tratta di Sandra Bergman, nata nel 1985 in Svezia. Dalla lunga carriera da modella, la 38enne ha indossato diverse fasce da Miss, tanto da essere eletta svedese più bella in assoluto nel 2016.

Poi la sua esistenza si è trasformata con l’incontro dello stilista: 15 anni fa i due si sono innamorati perdutamente. Nonostante i 44 anni di differenza, lui ha 82 anni, lei 38, formano una splendida coppia e sono molto affiatati. Dopo tanto tempo insieme, Roberto Cavalli e la compagna Sandra Bergman hanno deciso di lanciarsi nell’avventura più bella, diventando genitori. Lo scorso 8 marzo Sandra ha dato alla luce il loro bimbo, Giorgio, suo primogenito. Per Roberto, invece, è il sesto figlio. All’età di 82 anni lo stilista è diventato di nuovo padre, notizia che ha scatenato le cronache rosa.

Roberto Cavalli, innamorato perso di Sandra Bergman: le fa un dono immenso

Cavalli ha ritrovato l’amore grazie a Sandra, dopo una burrascosa vita sentimentale. Lo stilista è stato sposato con Silvanella Giannoni, con la quale ha avuto i figli Tommaso e Cristina.

Roberto Cavalli: tutto sulla compagna
Roberto Cavalli e Sandra Bergman – (Instagram @robertocavalli) – Newsby.it

Di seguito si è sposato con l’austriaca Eva Duringer, modella e sua collaboratrice nella gestione della sua azienda, con cui ha avuto altri tre figli, Robert, Daniele e Rachel.

Entrambe le nozze naufragate, Cavalli ritrova l’amore con Sandra, di cui è davvero innamorato. Per dimostrale il suo grande affetto nel 2015 le ha fatto un regalo del valore di 2 milioni di euro: lo stilista le ha donato l’isola di Stora Rullingen, situata nei pressi di Stoccolma.

D’altronde anche lei è molto presa dal compagno, tanto che gli è stata al fianco anche nei momenti più duri. Dalle difficoltà lavorative, ai problemi di salute (in passato è stato ricoverato trovandosi in gravi condizioni), il fashion designer ha sempre potuto contare sulla Bergman, che ora gli ha fatto il regalo più grande. Renderlo padre per la sesta volta, all’età di 82 anni, traguardo record raggiunto da pochi al mondo.