Categories: SPETTACOLO

Roberta Morise: “Amo Magalli” | il retroscena inaspettato

La bella ex miss, conduttrice e showgirl, Roberta Morise, di recente ospite del salotto tv di Silvia Toffanin, si è raccontata senza filtri, facendo emergere un dettaglio che ha lasciato tuti a bocca aperta.

La calabrese Roberta Morise, è conosciuta non solo per la sua bellezza mediterranea ma anche per i suoi numerosi talenti. Diventata famosa come professoressa dell’Eredità, da lì in poi la sua carriera è andata più o meno a gonfie vele. Cantante, ballerina, ha conquistato il cuore del conduttore più amato della tv italiana, Carlo Conti.

Il papà di Roberta Morise

Diventando non solo la sua compagna di vita per tre anni, ma accompagnandolo in tante trasmissioni tv: da I migliori anni a Tale e Quale Show.

Ma la bella calabrese, originaria di Cirò Marino, ha vissuto un periodo molto doloroso. Dopo il concorso di Miss Italia, un mese dopo, suo padre morì in seguito ad un brutto incidente in bici. La famiglia si sgretolò e lei dovette prendersi il peso della tragedia che gli era piombata in testa, ma non mollò si trasferì a Roma dopo continuò con la sua carriera.

Di recente la Morise, dopo un doloroso stop professionale, è stata protagonista della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il programma condotto da Ilary Blasi. La sua permanenza in Honduras non è durata molto, al pubblico non sono piaciute le sue dispute con la quotata Lory Del Santo.

Cosa bolle nel suo futuro professionale, ancora non si sa, la Rai starebbe pensando ad un programma tutto per lei. Un  programma di viaggi, dal titolo Camper, dove potrebbe prendere il posto della collega Bianca Guaccero, anche lei fatta fuori dal programma Detto Fatto.

La rivelazione su Giancarlo Magalli

Roberta Morise, dopo 17 anni di programmi bellissimi, come lei stessa racconta a Silvia Toffanin, ha vissuto una delusione molto profonda. Lei insieme a Giancarlo Magalli è stata fatta fuori dallo storico programma di Rai 2: I Fatti Vostri.

Roberta Morise e Giancarlo Magalli

Alla Toffanin racconta: “Lavoravamo in pieno Covid nella prima fase della pandemia. Ho salutato il pubblico dicendo “ci vediamo a Settembre” così come mi avevano detto. ” E poi: “Tre giorni dopo la chiusura del programma ho ricevuto una telefonata di bugie dove mi si diceva che non sarei più stata una delle protagoniste del programma per motivi x. Erano bugie ovviamente perché poi si è dimostrato altro.”

Sul rapporto con Giancarlo Magalli, criticatissimo da collega come Adriana Volpe e Samantha Togni, la bella conduttrice ha detto: Ho amato Giancarlo e lui ha amato me. Ognuno aveva i suoi spazi, condividevamo il programma in maniera serena. Ora a I Fatti Vostri non c’è neanche più Giancarlo, ci hanno mandato tutti a casa.”

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

1 settimana ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago