Robert de Niro, chi è e cosa fa la fidanzata (giovanissima) Tiffany

Robert De Niro, Moglie - Foto Ansa - Newsby.it
Newsby Stefania Meneghella 24 Maggio 2023

Robert De Niro è diventato papà per la settima volta, e il piccolo è nato dalla sua relazione con la giovanissima compagna. Ecco chi è.

De Niro è senz’altro uno degli attori più amati del mondo, che ha saputo sin da subito attirare l’attenzione di milioni di persone in tutto il pianeta. Famosissimi sono infatti i suoi numerosi film che hanno avuto un successo mondiale, tra cui Il Padrino, Taxi Driver, Il Cacciatore e Casinò. Originario di New York, è considerato un attore versatile e talentoso che il mondo del cinema ha sempre adorato.

E’ stato di recente annunciato che è venuto al mondo il suo settimo figlio e che lui è oggi innamorato di una giovane donna. Si chiama Tiffany, ecco ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è Tiffany, la fidanzata di Robert De Niro

L’attore hollywoodiano è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. E’ infatti stato – solo qualche tempo dopo – annunciato l’arrivo del suo settimo figlio, e ancora oggi non ha rilasciato informazioni certe sulla sua nuova fiamma. Si presume però che possa trattarsi di Tiffany Chen a cui sarebbe legato sentimentalmente dal 2021. A confermare la loro presunta relazione è stata l’attrice Kim Catrall, co-protagonista – insieme a De Niro – nel film My Father. “E’ una donna così bella“, ha infatti detto lei parlando proprio di Tiffany, “una volta è venuta sul set con la sua famiglia e ha guardato le riprese“. Non si hanno quindi molte informazioni sulla giovane Chen, ma si sa che è una veterana delle arti marziali. 

robert de niro tiffany chi è
Robert De Niro, chi è la fidanzata Tiffany (foto: screenshot Youtube) newsby.it

I due si sarebbero infatti incontrati proprio sul set di The Intern dove lei interpretava il ruolo dell’istruttore di Tai Chi di De Niro. La donna si sarebbe quindi dilettata nello sport già da giovanissima e, oltre alle arti marziali, ha anche approfondito il nuovo, la ginnastica e il pattinaggio artistico. Ha inoltre preso parte a varie gare ed è riuscita a vincere diverse medaglie d’oro. In seguito, ha esercitato il balletto, la danza hula e il ballo da sala ma – quando aveva 16 anni – è tornata a praticare le arti marziali. Nel corso di un’intervista rilasciata per il giornale Inside Kung Fu, l’atleta ha confessato di aver voluto seguire le orme del suo papà che lei considera una vera fonte d’ispirazione e un modello straordinario per la sua vita.

Tiffany Chen e l’amore con De Niro: quando è iniziato

Non si sa con certezza quando la donna ha iniziato a frequentare l’attore americano, ma si pensa che possa essere poco tempo prima del 78esimo compleanno di De Niro. I due hanno infatti trascorso questa festa insieme in Francia, e sono stati fotografati mentre guidavano una barca con gli amici dell’attore.