“Ricoverata di urgenza”: paura per la dama del trono over di Uomini e Donne. Le sue condizioni

maria.de filippi-uomini-e-donne newsby
Maria de Filippi- Uomini e donne diretta- Newsby
newsby Barbara Di Castro30 Novembre 2022


Momenti di preoccupazione e apprensione quelli vissuti in questi giorni da un’ex dama del trono over di Uomini e Donne. Secondo quanto riportato sui social un’ex protagonista del daytime di Maria de Filippi sarebbe stata ricoverata di urgenza e questo sta facendo preoccupare molti i fans del format e anche tutti i followers della diretta interessata, che sono veramente molti.

L’ex dama che sta monopolizzando l’attenzione dei social è Luisa Monti, protagonista dell’edizione 2019 che ha lasciato ai telespettatori del format di Maria de Filippi un ricordo si se positivo. Nei mesi scorsi Luisa ha reso noto di essersi sottoposta ad un intervento per rimuovere un tumore al seno. Un’operazione che a quanto pare è andata a buon fine, ma vista la patologia necessita di continui controlli.

maria.de filippi-uomini-e-donne newsby
Maria de Filippi- Uomini e donne diretta- Newsby

Luisa Monti: “Che spavento!”

Sui social Luisa Monti ha raccontato cosa l’è accaduto in queste ore e come mai è stata ricoverata. L’ex dama ha riferito di aver avuto una sorta di sincope  o almeno è quello che per ora credono i medici: “Stamattina ci siamo presi un bello spavento, Salvio soprattutto. Da quello che mi hanno raccontato, io non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale. Ho fatto la tac e tutti gli accertamenti. Si presume che io abbia avuto una sincope.”

Queste le prime parole dell’ex dama che non nascondono il timore vissuto, ma anche la speranza che sia stato tutto superato. Luisa a quanto pare ora sta meglio, anche se non ha ancora percezione totale di quello che l’è accaduto. A sostenerla il compagno Salvio che l’ha immediatamente soccorsa appena ha capito che c’era qualcosa che non andava. Dopo i primi controlli si è accertato che l’ex dama avrebbe avuto una riduzione improvvisa della frequenza cardiaca che le avrebbe procurato anche una perdita di coscienza transitoria. La Monti ha raccontato il tutto dal letto di ospedale in cui è rimasta per alcune ore.

Luisa Monti Instagram
Luisa Monti Instagram diretta ospedale

Luisa Monti: “Ora mi serve solo riposo”

Dopo essere stata trattenuta in pronto soccorso per alcune ore Luisa Monti è tornata a casa. In una delle sue ultime dirette l’ex dama di Uomini e Donne ha registrato dalla sua camera da letto. La Monti ha detto di stare meglio, che la tac ha dato tutti i risultati negativi e che i medici hanno ritenuto opportuno rimandarla a casa consigliandole di stare a riposo. L’ex dama non ha nascosto ai followers, che le dimostrano sempre tanto affetto, che in questi ultimi mesi si è affaticata molto, sottoponendosi ad uno stress difficile da gestire.

Legata all’ex cavaliere  Salvio Calabretta conosciuto proprio alla corte di Maria de Filippi, Luisa Monti è prossima a convolare a nozze. I due hanno infatti deciso di sposarsi il prossimo 7 Dicembre e questo ha creato nell’ex dama uno stato di agitazione più che normale. Di certo il malessere vissuto da Luisa non stravolgerà i suoi piani, sposerà il suo Salvio come previsto. Oggi è a  riposo, sta meglio e fino alle nozze si concederà solo momenti di relax.