Ricordate Teresa Cilia ai tempi di Uomini e Donne? Oggi, dopo la separazione da Salvatore, è irriconoscibile

Ecco come è cambiata Teresa Cilia- newsby.it
Vi ricordate la tronista Teresa Cilia ai tempi di Uomini e Donne? Oggi è completamente cambiata: ecco come è diventata.
Il programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi ha fatto nascere profondi legami di amore e non solo. In molti ricorderanno la famosa Teresa Cilia che condivise la sua esperienza da tronista nel programma scegliendo quello che ora è diventato il suo ex marito, Salvatore Di Carlo. Sono passati diversi anni dalla sua esperienza in televisione, oggi è davvero cambiata moltissimo.

La bellissima Teresa Cilia ha conquistato il pubblico per il suo essere umile e bellissima. Il suo passato non è stato molto facile in quanto ha dovuto affrontare il dolore della perdita di suo papà quando aveva solo tre anni. In seguito, purtroppo, la donna ha dovuto affrontare un’operazione per la rimozione del tumore all’utero che l’aveva affetta, riuscendo ad evitare l’asportazione dell’utero. Teresa, successivamente, riprende in mano la sua vita partecipando al programma Uomini e Donne in Ragazzi e Ragazze, dove ha incontrato Salvatore di Carlo di cui si innamora perdutamente e successivamente diventa suo marito. Nel 2015, la coppia partecipa al reality Temptation Island ma rimangono solo due settimane perché soffrivano molto la distanza.
La storia con Salvatore fu molto bella e piena di emozione che rimase impressa particolarmente nella memoria dei telespettatori. Sono passati moltissimi anni e la storia d’amore tra i due è terminata. Quello che in realtà colpisce molto i fan è l’immagine quasi irriconoscibile di Teresa Cilia rispetto alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.
Teresa Cilia irriconoscibile: ecco come è diventata
In molti ricordano Teresa Cilia come una ragazza semplice e bellissima; proprio quella semplicità ha rubato il cuore a Salvatore Di Carlo con cui ha vissuto uno splendido amore ormai passato. Oggi, quello che lascia sorpresi i fan è l’immagine della donna completamente diversa dai tempi di Uomini e Donne.
Visualizza questo post su Instagram
La donna, pare, sia ricorsa dopo la separazione da suo marito alla chirurgia plastica cambiando completamente i connotati. Infatti, ha deciso di rifarsi le labbra e il seno ricevendo un sacco di insulti da parte degli hater che preferivano la ragazza acqua e sapone.
Infastidita, la donna ha deciso di rispondere con un messaggio su Instagram a tutti coloro che hanno criticato la sua scelta di vita di rifarsi affermando: “Il seno è una cosa che ho sempre voluto rifare perché mi faceva star male. Ho avuto parecchi complessi, soprattutto, da ragazzina. E le labbra erano davvero sottili, soprattutto, nella parte superiore. Questo mi dava noia. Dopo il seno non rifarò più nulla.”