Ricordate Megan Gale, la star dei film con De Sica e Boldi? Eccola oggi a 46 anni | FOTO

Megan Gale com'è oggi
Megan Gale (instagram)
newsby Antonella22 Luglio 2022


Megan Gale è una delle attrici più amate di sempre. Da un po’ di tempo non la stiamo vedendo in televisione, ma ricordiamo tutti quando era la donna più bella dei film natalizi di Christian De Sica e Massimo Soldi. Con i suoi capelli scuri, il suo accento particolare, i suoi occhi magnetici, il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza incredibile in generale, conquistava sempre milioni di persone.

Megan Gale: com’è oggi la star dei film natalizi di De Sica e Boldi

Per un lungo periodo, l’abbiamo vista come testimonial dello spot dell’Omnitel. Infatti questa rete telefonica ci faceva pensare sempre a lei, così come ci faceva pensare all’iconico slogan che era abituata a recitare ogni volta che appariva in una pausa pubblicitaria della televisione.

Megan Gale com'è oggi
Megan Gale (instagram)

Insomma, i primi anni duemila hanno visto la bellissima Megan sul tetto del nostro Paese. Ha conquistato sempre più successo ed era un po’ la Belen di quella generazione, con la sola differenza che all’epoca non c’erano i social ed era davvero difficile rimanere sulla cresta dell’onda.

Infatti da un momento all’altro, l’abbiamo vista sparire totalmente dalla circolazione, potreste pensare che è finita nel dimenticatoio ma non è assolutamente così. Ma quindi che fine ha fatto Megan? Be’ diciamo subito che oggi ha 46 anni e fa ancora l’attrice, solo che non lo fa qui in Italia. Sono oramai lontani i tempi che la vedevano come una sorta di italiana di adozione. Sui social è molto seguita e qui publica momenti di vita quotidiana e anche del set.

Fa ancora questo lavoro che in passato le ha regalato tantissime soddisfazioni, non lavora più in Italia e in questi anni ha fatto il giro del mondo grazie alla sua bellezza che non è mai scemata e al suo incredibile talento nella musica.