Ricordate Megan Gale? Ecco com’è oggi: spunta la foto senza trucco e filtri

Megan Gale
Megan Gale - Newsby.it
newsby Claudio Rossi6 Marzo 2023

Alla fine degli anni ’90 era una star. Oggi, invece, per Megan Gale quella vita patinata è solo un lontano ricordo nel tempo

Oggi, a 47 anni compiuti, è assai diversa rispetto a come la ricordavamo. Alla fine degli anni ’90 e nei primi anni 2000, infatti, la modella australiana Megan Gale era uno dei sogni erotici degli uomini di tutto il mondo. Eccola, invece, oggi, in questa foto senza trucco che siamo riusciti a scovare.

Megan Gale
Megan Gale – Newsby.it

La maggior parte della fama la ottiene nel suo Paese natale, l’Australia, ma anche qui da noi, in Italia. Grazie alla iconica pubblicità della Omnitel/Vodafone, andata in onda dal 1999 al 2006 sulle note di “Maria” di Blondie o di “Sky” di Sonique. Un vero e proprio cult che ancora oggi tutti ricordano. In quegli spot, Megan Gale mostrava le sue misure da urlo, una scollatura che faceva impazzire gli interpreti delle microstorie in onda, ma anche tutti i telespettatori.

I primi anni 2000, dunque, sono quelli d’oro per Megan Gale. Non solo la compagnia telefonica, ma anche tantissimi altri brand la vogliono come testimonial per sfruttare l’onda lunga del successo. E, nel 2001, non manca il calendario sexy, che in quel periodo era un vero e proprio must. Proprio in quell’incredibile 2001, viene anche scelta per la co-conduzione del Festival di Sanremo, insieme a Raffaella Carrà. 

Come detto, comunque, molto della fama di Megan Gale è costruito in Italia. E, infatti, arrivano anche le interpretazioni cinematografiche. Recita nei panni di se stessa nei film “Vacanze di Natale 2000” (1999, diretto da Carlo Vanzina), “Body Guards – Guardie del corpo” (2000, di Neri Parenti), con Massimo Boldi e Christian De Sica, e “Stregati dalla luna” (2001).

Megan Gale: com’è oggi

Ma il tempo passa per tutti. Negli anni, dunque, i ruoli e le partecipazioni pubbliche di Megan Gale si diradano sempre di più. Ha avuto una relazione con il giocatore di football australiano Shaun Hampson, iniziata nel gennaio 2011. Da quell’unione è nato il figlio River Alan Thomas Hampson il 13 maggio 2014. Mentre il 6 ottobre 2017 ha dato alla luce la seconda figlia, Rosie May Dee Hampson.

Megan Gale oggi
Megan Gale oggi, (Instagram)

Oggi, dunque, Megan Gale sembrerebbe dedicarsi maggiormente alla vita familiare e privata che non alle passerelle, agli spot e ai film. E, infatti, a 47 anni compiuti, nella foto che vi proponiamo, è assai diversa rispetto a come la ricordavamo. 

Eccola, quindi, senza trucco, con i capelli bagnati, in un ambiente bucolico, probabilmente nella sua Australia. Alle spalle, un laghetto, forse una cascata, Megan Gale si gode la pace e la serenità che, forse, non saranno emozionanti come la carriera, ma di certo danno un benessere impagabile.