Ricordate l’ex tronista Anna Munafò? Il lutto che ha segnato per sempre la sua esistenza: terribile

Anna Munafò lutto
Anna Munafò (Instagram)
newsby Antonella22 Agosto 2022


Anna Munafò è stta una delle troniste più amate del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il suo percorso appassionò tantissimo i telespettatori italiani, poi quando ha finito questa avventura è scomparsa dalla televisione. Alcune delusioni amorose l’hanno fatta davvero soffrire e, quando è approdata anche lei sui social come le altre sue “colleghe” ha avuto modo di raccontare un po’ la sua storia.

Anna Munafò: l’ex tronista e il lutto che ha segnato la sua vita

Inoltre, a maggio 2021, l’ex tronista ha raccontato di aver preso molti chili in seguito alla sua gravidanza. Dopo essere tornata a casa, ha iniziato ad avvertire moltissime insicurezze sul suo aspetto fisico che le impedivano anche di uscire dalla propria abitazione.

Anna Munafò lutto
Anna Munafò (Instagram)

Dopo numerose delusioni amorose, Anna ha trovato l’amore con Giuseppe Saporita. I due si sono sposati nel 2019 e hanno avuto un figlio l’anno dopo. “Mio marito si chiama Giuseppe, ė di Milazzo anche lui, ci conosciamo da quando eravamo piccolini! Abitava anche vicino casa mia, ma non ci siamo mai frequentati o parlati: comitive diverse, e in più io ho vissuto fuori per più di dieci anni quindi non c’era stato proprio modo. Ci siamo incontrati questa estate, i miei amici hanno organizzato una serata insieme al suoi amici e, incontrandoci quella sera, abbiamo forse parlato par la prima volta“ ha raccontato ad Uomini e Donne Magazine.

Anna vive a Milazzo confla famiglia a cui è molto legata, in modo particolare da quando un po’ di anni fa ha perso sua sorella Alba per via di un incidente stradale. Una vera e propria tragedia che ha segnato per sempre la sua vita, considerato quanto Anna fosse legata alla sua dolcissima sorella. In ogni caso Anna ha fatto del suo meglio per rimboccarsi le maniche e andare avanti con la sua vita, tenendo vivo il ricordo di Alba.